#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 15 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 20:40 Zona Cesarini
*Calcio - Recupero Serie A INTER-BOLOGNA (D.Fortuna-F.Collovati)
Radio1Sport 
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari  
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:40 Simulcast con Radio1Rai

sabato 29 dicembre 2012

Il campionato dei cronisti 2012-2013 14

di Alessandro Atti
La classifica di Serie B è sempre comandata dalla voce del veneto Massimo Zennaro davanti all‘accoppiata Brughini Mazzeo. Quarta posizione per Ugo Russo che assieme a Brughini e Zennaro è stato presente in media 6 volte su 7 nella serie cadetta. Al nuovo Ezio Luzzi(cit) il titolo di capocannoniere con 43 reti raccontate 4 più di Zennaro, 5 più di brughini e Barchiesi, 6 rispetto a Mazzeo. A notevole distanza gli altri ma se andiamo a spulciare la media gol ci accorgiamo di come tra le più alte ci siano Paolo Pacitti e Mauro Carafa (nonostante appena 3 convocazioni). Sugli scudi anche la coppia Del Vecchio-Barchiesi.

Per concludere un annotazione generale: sono in gran parte vittorie casalinghe quelle raccontate dall‘inizio del campionato cadetto a oggi(circa il doppio di quelle esterne).
I numeri uno dei "segni uno" sono Tarcisio Mazzeo e Antonello Brughini con ben 9 successi interni . La Serie B torna domenica e se sentiremo la coppia Bisantis-Mazzeo sapremo che non conviene puntare sul pareggio assai probabile quando in radiocronaca ci sono Ugo Russo e Massimo Zennnaro (8 in 18 convocazioni).

Ecco la classifica di B aggiornata:

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV