di Alessandro Atti
Innnazitutto mi scuso per la mancata uscita della classifica della scorsa settimana a causa di errorini scoperti nella classifica di Serie B.
Partiamo dalla serie cadetta: i due turni di stop al leonino Ugo Russo lo hanno portato a perdere la leadership della classifica.
La scorsa settimana il primato era passato a Tarcisio Mazzeo ma questa settimana il doppio impegno, comprensivo di lunch-match, ha permesso a Massimo Zennaro di raggiungere la testa della classifica.
Secondo posto per Tarcisio Mazzeo davanti a Barchiesi (che detiene per la Serie B la migliore media punti e la miglior media gol) e Ugo Russo, anche se la situazione è molto equilibrata dato che i 4 sono racchiusi in appena 5 punti.
La cosa bella di questa classifica come della classifica calcio spettacolo che facevo l’anno scorso è il dare un peso anche a gol ininfluenti.
Le marcature di El Sharawy e Rolando Bianchi non sono certamente fondamentali per l’economia di Torino-Milan ma han consentito a Dotto di sorpassare Bisantis in testa al campionato di Serie A: i due hanno gli stessi punti ma il ligure è davanti virtù del maggior numero di gol.
Ecco le classifiche complete (clicca sull'immagine per ingrandire)
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
LUNEDI' 30 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:10 Zona Cesarini
*ore 18:30 Serie A - Posticipo COMO-LECCE (G.Bisantis-B.Dossena)
*ore 20:30 Volley - Coppa Italia PERUGIA-MODENA (A.Brughini)
*ore 20:45 Serie A - Posticipo BOLOGNA-VERONA (M.Codignoni)
MARTEDI' 31 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
Radio1Sport
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
sabato 15 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento