Questa settimana partiamo dalla Serie B e precisamente dal derby veneto Cittadella-Verona sospesa a 7 minuti dal termine.
Ai fini della classifica ho deciso di non assegnare punti, dato che il risultato non è ancora definitivo ma di conteggiare comunque i gol .
È probabile che quando saranno recuperati questi 8 minuti , la cronaca se effettuata sarà assegnata a Massimo Zennaro o comunque a un inviato del TGR Veneto.
A proposito: chissà perché non c’era Zennaro, Ungaro o comunque qualcuno del TGR Veneto a commentare la partita?
Come è già capitato in occasione dell' altro lunch match di serie B , all' inviato vengono attribuiti punti e gol pari al parziale del secondo tempo, l’ unico raccontato in diretta.
Chiusa questa parentesi occupiamoci della classifica che, complice la sospensione di Cittadella-Verona , vede Massimo Barchiesi agganciare Ugo Russo al comando della classifica. Alle sue spalle Tarcisio Mazzeo che scavalca Zennaro ai box nell' ultimo turno.
Nel massimo campionato continua la leadership di Giuseppe Bisantis, che nell' intervista realizzata da Gabriele Majo ha raccontata come con lui a Parma esca spesso il segno 1.
Io mi permetto di aggiungere, non solo a Parma, dato che Bisantis ha collezionato ben 10 vittorie casalinghe su 18 radiocronache di serie A.
Il record di successi esterni spetta invece a Tarcisio Mazzeo ben 8 su 15 convocazioni.
Alla loro prossima radiocronaca di A il segno X è proibito anche se Bisantis è leader (a pari merito con Ugo Russo) anche per questo segno.
In serie B si segnala il fiuto della X di Antonio Monaco e il senso dell' 1 del tridente Barchiesi - Zennaro –Mazzeo con 7 successi interni a testa in 12 convocazioni ( 14 per la voce del Veneto)
Ecco le classifiche integrali (clicca per ingrandire)
0 commenti:
Posta un commento