Amarcord Speciale Compleanno, festeggiamo con un sorriso
di Fabio Stellato
E' un'amarcord specialissimo quello di oggi, e non per il contenuto, che è divertente e piacevole da ascoltare, ma per la cornice in cui abbiamo voluto collocarlo; oggi infatti il nostro blog spegne la sua quarta candelina, e noi ci facciamo gli Auguri.
Sono passati 4 anni da quando la brillante mente di Massimo Verona ha partorito questo blog che con il passare del tempo, in punta di piedi, si è conquistato sempre piu' spazio nell'immenso e variegato mondo del web.
I nostri affezionati lettori sanno benissimo che l'anno appena trascorso è stato un anno tanto bello quanto tribolato per il blog. Bello perchè, nel nostro piccolo abbiamo raccontato, alla nostra maniera e con un piu' che positivo riscontro del pubblico, i piu' importanti eventi sportivi, Olimpiadi ed Europei di calcio su tutti; tribolato perchè tre storiche penne hanno deciso di lasciarci, e non proprio in punta di piedi.
Ma cio che è stato è stato, oggi è il giorno della festa; e per festeggiare (oltre ad una buona bottiglia di bollicine che chi vi scrive si accinge ad aprire), vi strappiamo un sorriso facendovi ascoltare alcune gaffes dei nostri radiocronisti; quello che vi proponiamo è un estratto audio tratto da una trasmissione di Raitre andata in onda in terza serata, a metà degli anni '90; la trasmissione si chiamava "E' quasi gol", ed era condotta da Claudio Ferretti. Il breve estratto che andiamo ad ascoltare è un divertente montaggio di papere radiofoniche, preparato da Bruno Gentili (che era ospite della puntata assieme a tutta la squadra di TIC).
TANTI AUGURI A NOI
0 commenti:
Posta un commento