#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

LUNEDI' 6 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

MARTEDI' 7 - GIOVEDI' 9 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 13 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.

sabato 20 ottobre 2012

Il campionato dei cronisti 2012-2013 06

di Alessandro Atti
Iniziamo questo turno del campionato dei Cronisti incentrato sulla serie B con una precisazione che riguarderà tutti i casi in l’anticipo delle 12.30(lunch match come dicono quelli bravi) riguarderà la serie B
Al cronista di turno saranno attribuiti solo i gol segnati nel secondo tempo. Allunga Ugo Russo in vetta alla classifica con 4 punti di vantaggio su Tarcisio Mazzeo. Doppio balzo per Massimo Zennaro che si va a piazzare sul gradino piu basso del podio. In ascesa al quarto posto la rivelazione di quest'inizio di stagione Massimo Barchiesi che raggiunge Antonio Monaco Sorpassandolo in virtù dei gol segnato dal novarese Bachlet al 90 esimo in Novara-Brescia.
Da segnalare anche la seconda vittoria casalinga su due partite per Giovanni Scaramuzzino.
Il ruolo di mister uno tocca a Tarcisio Mazzeo con 5 vittorie casalinghe su 8, una in piu di Enzo del Vecchio che ha per 4 volte ha commentato le vittorie del Bari con 7 gol segnati sui 9 complessivi raccontati dal cronista pugliese.

Ecco la classifica di Serie B aggiornata


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV