Tuttoilcalcioblog.it esprime tutta la sua solidarietà all' amico Gabriele Majo dopo le parole del presidente Ghirardi in occasione dalla conferenza stampa di ieri. Noi conosciamo Gabriele da circa 3 anni e conosciamo una persona generosa e sempre pronta a collaborare (gratuitamente) per il successo del nostro sito.
E come noi crede nella piena libertà di esprimere il proprio parere anche se questo possa essere non condivisibile da tutti. Cosa che evidentemente non pensa il presidente del Parma.
Il presidente del Parma FC Tommaso Ghirardi oggi ha risposto così al giornalista professionista Gabriele Majo, direttore responsabile del quotidiano on line stadiotardini.com che gli aveva posto una domanda sull’imminente inaugurazione del Centro Sportivo di Collecchio, durante la conferenza stampa sulla partnership tra il club e la Colser: “Majo, io glielo dico una volta per tutte: lei Majo a me non rivolgerà mai più una domanda da oggi in poi, perché lei non è persona gradita al Parma, lei ha intentato una causa per arricchire le sue tasche e l’ha persa, perciò vuol dire che la giustizia ha fatto il suo giusto percorso. Perciò lei, da oggi, a me non rivolge più parola. Non le verrà impedito di venire alle conferenze stampa: i tesserati, se vorranno, le potranno rispondere, ma lei a me non rivolgerà mai più una domanda. Perché chi non è amico del Parma, come lo è lei, non lo è neanche del suo presidente”. (VIDEO DAL MINUTO 7.30)
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
GIOVEDI 28 NOVEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 00:20 GR1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Calcio - Europa League LAZIO LUDOGORETS (M.Codignoni-M.Orlando)
*ore 21:00 Calcio - Europa League TOTTHENAM-ROMA (C.Piccinelli)
Conference League FIORENTINA-PAFOS (S.Meini)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai
VENERDI 29 NOVEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini
*Calcio - Anticipo Serie A CAGLIARI-VERONA
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Pop Sport
ore 14:05 ExtraTime (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:35 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 20 settembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
4 commenti:
ma cosa è successo? c spiegate?
Mi pare di aver capito che Majo era in forze al Parma Calcio come ufficio stampa,...poi Ghiradi lo ha licenziato.....e da li è nata acredine fra i due...
nn è stato cosi.
mi spiego . majo lavorava all'ufficio stampa del parma ( ne era il responsabile) 7 anni fa.
contratti annuali rinnovati il primo luglio di ogni anno . un anno lavorò 20 giorni senza contratto e quando gli proposero ddi rinnovare il contratto posero come condizione di firmare davanti alla direzione provinciale del levoro una lettera in cui rinunciava a essere pagato per quei 20 giorni
Posta un commento