#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 30 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport:

  • ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI-MONZA
  • ore 15:00 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Posticipi di Serie B
  • ore 18:00 CALCIO - Serie A INTER-UDINESE
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A NAPOLI-MILAN
  • ore 21:00 MOTOGP - GP USA - Gara

Radio 1Sport

Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 31 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:25 Zona Cesarini:

  • ore 18:30 CALCIO - Serie A HELLAS VERONA - PARMA
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A LAZIO-TORINO

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**

ore 19:00 Gr1

ore 19:35 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini

ore 23:00-10:00  Pop Sport

Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)

domenica 10 giugno 2012
18:04

Seconda Divisione 2011-12: play-off e play-out


Ultimi novanta minuti stagionali anche in Seconda Divisione con le gare di ritorno delle finali dei play-off e la finale play-out. Nel girone A il Cuneo festeggia la promozione in Prima Divisione dopo aver battuto per 5-2 la Virtus Entella. I cuneesi, a cui bastava un pareggio, hanno avuto la meglio sui rivali liguri dopo l’1-1 dell’andata. Nell’altra finale promozione, quella del girone B, la Paganese centra la promozione nella categoria superiore dopo aver pareggiato 0-0 a Chieti. I campani infatti erano avvantaggiati dopo il 2-0 dell’andata. Per loro una promozione fantastica dopo aver terminato la stagione al sesto posto in classifica ed aver eliminato al primo turno il Vigor Lamezia, che aveva ben quindici punti di vantaggio in classifica sulla compagine campana. Infine nello spareggio salvezza il Mantova ha superato in scioltezza la Vibonese per 4-0 e rimane così in Seconda Divisione. I calabresi invece retrocedono in Serie D. Ecco le partite e tutti i verdetti finali:    

Girone A
Play-off, finale - ritorno: Cuneo-Virtus Entella 5-2 (and. 1-1)

Girone B
Play-off, finale – ritorno: Chieti-Paganese 0-0 (and. 0-2)

Girone A/B
Play-out, finale – ritorno: Mantova-Vibonese 4-0 (and. 0-0)
           

Verdetti
Promosse: Treviso, San Marino, Perugia, Catanzaro, Cuneo e Paganese.
Retrocesse: Montichiari, Sambonifacese, Valenzana, Isola Liri, Ebolitana, Celano Olimpia, Lecco, Neapolis Mugnano e Vibonese.

Con questo è veramente tutto. La Lega Pro va in vacanza. A tutti Voi che ci avete seguito numerosi, il mio/nostro grazie di vero cuore e alla prossima stagione.
Emanuele Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV