#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 21 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 14:00 Sabato Sport
- ore 15:00 Tutto il calcio minuto per minuto "Serie B" + Serie A TORINO-BOLOGNA
- ore 18:00 Serie A - Anticipo GENOA-NAPOLI
- ore 20:45 Serie A - Anticipo LECCE-LAZIO

Radio1Sport (SABATO e DOMENICA)
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.
domenica 24 giugno 2012

8 anni fa ... Quarti di finale

di Stefano Stradotto
Sono in corso di svolgimento i quarti di finale di Euro 2012, ed allora anche noi con la nostra rubrica amarcord ci tuffiamo nella fase ad eliminazione diretta dell'Europeo di 8 anni fa.
Due partite su quattro terminarono ai rigori, con i padroni di casa del Portogallo che si sbarazzarono dell'Inghilterra e l'Olanda vittoriosa sulla Danimarca. La Grecia cominciò a dimostrare di fare sul serio eliminando i campioni in carica della Francia, largo successo, infine, della Repubblica Ceca sulla Danimarca.

Ecco dunque partite, risultati e radiocronisti di queste gare, disputatesi tra il 24 ed il 27 giugno 2004:

giovedì 24 giugno 2004 a Lisbona (Estàdio da Luz), ore 20.45
Portogallo - Inghilterra 2 - 2 d.t.s. (6 - 5 d.c.r.)
radiocronista: Riccardo Cucchi

venerdì 25 giugno 2004 a Lisbona (Stadio Josè Alvalade), ore 20.45
Francia - Grecia 0 - 1
radiocronista: Antonello Orlando

sabato 26 giugno 2004 a Faro (Estàdio Algarve), ore 20.45
Svezia - Olanda 0 - 0 d.t.s. (4 - 5 d. c.r.)
radiocronista: Livio Forma

domenica 27 giugno 2004 a Oporto (Estàdio do Dragao), ore 20.45
Repubblica Ceca - Danimarca 3 - 0
radiocronista: Emanuele Dotto

Ci rileggeremo per l'ultimo atto di questo nostra rivisitazione radiofonico-calcistica degli Europei portoghesi, quando andremo a ricordare quanto accaduto (ed ascoltato) in occasione di semifinali e finale. A presto!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV