di Alessandro Atti
La papera di Buffon riapre il campionato. Chissà quante volte abbiamo sentito questa frase negli ultimi giorni.
Scorriamo la nostra classifca partendo dalla zona Champions dove l’Udinese ha un netto vantaggio sul Napoli anche se i 6 punti a partita possono ribaltare tutto.
Ha cullato il sogno di rimonta l'inter si troverebbe in posizione interessante se non ci fosse stato quel secondo tempo da suicidio di mercoledi. Con la milanese, a parità di punti, la Roma andrebbe in Euroa League in virtù dello scontro diretto d’andata dove prevalse per 4-0.
È un eventualità molto remota (dovrebbe fare bottino pieno nelle prossime due partite) ma anche il parma è in corsa per l’Europa çeague.
Con 12 punti ancora in palio la lotta per non retrocedere arriverebbe in teoria a coinvolgere anche il Catania nonostante l’ottima stagione sin qui disputata.
Scorrendo la classifca vediamo il Palermo segnare un -10 in differenza reti nella ripresa (solo il Cesena ha fatto peggio).
Ecco i numeri delle giornate 35-36 e il riepilogo della classifica
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
GIOVEDI 19 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Conference League VITORIA GUIMARAES-FIORENTINA (S.Meini-M.Orlando)
Radio1Spor
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai
sabato 5 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento