#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 19 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Conference League VITORIA GUIMARAES-FIORENTINA (S.Meini-M.Orlando)
Radio1Spor
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai
martedì 24 aprile 2012

Calcio-spettacolo 34

di Alessandro Atti
Allunga la Juve in testa alla classifica ma questo è quasi scontato . Allunga anche l’Udinese al terzo posto sfondando quota 100.
Da segnalare la rimonta del Parma che raggiunge cosi la nona posizione nonostante la valnga di gol presi nella ripresa (-10, solo il Cesena ha fatto peggio).
Se ancora esistesse si potrebbe parlare di zona Intertoto per Inter, Cctania e Parma con Palermo e Atalanta in agguato .
Secondo questa classifica il Lecce sarebbe salvo mentre chi più viene penalizzato è il Bologna che si troverebbe al quintultimo posto a differenza della posizione di metà classifica che occupa in quella reale.
Una nota sul Cagliari: concordo con Giuseppe Bisantis su quanto afferma riguardo alla decisione di Cellino di nin giocare al Sant' Elia.
Fiorentina e Genoa sono a pari punti al terz’ultimo posto: tra di loro a far la differnza è il gol di Lazzari nello scontro diretto d’andata raccontato da Emanuele Dotto.

Ecco risultati e classifica:

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV