#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI 3 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
mercoledì 15 febbraio 2012

Torneo di Viareggio 2012: ottavi di finale

Si sono disputati gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio e nel generale equilibrio di gioco e di valori in campo non sono mancate le sorprese; va subito detto che ben cinque degli otto incontri disputati si sono conclusi con i tiri di rigore, a conferma di quanto detto prima.
Per quanto riguarda le sorprese, la prima è stata l’eliminazione dei campioni in carica dell’Inter, da parte del Parma, si sono confermate Roma e Lazio, mentre hanno stentato la Fiorentina, che ha sprecato tante occasioni con l’Empoli, e la Juventus che dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale non è riuscita a concretizzare le tante azioni sviluppate. Di “rigore” anche la qualificazione della Rappresentativa di Serie D, e quella del Club Guaranì, unica straniera rimasta, contro la Sampdoria.
Da segnalare la Vittoria del Torino sul Genoa.
Ma veniamo adesso ai risultati:

Atalanta–Roma: 1-3
Sampdoria–Club Guaranì: 0-2 d.t.r.
Juventus–Vicenza: 6-4 d.t.r.
Torino–Genoa: 2-0
Fiorentina–Empoli: 3-0 d.t.r.
Parma–Inter: 5-2 d.t.r.
Rappr.Serie D–Pumas: 5-4 d.t.r.
Lazio–Nordsjaellend: 3-0

Ieri sera poi sono stati effettuati i sorteggi dei quarti che si disputeranno il 16/02/2012 e che hanno dato questi esiti:
Fiorentina–Lazio
Roma–Rappr.Serie D
Juventus–Club Guaranì
Torino–Parma

Gli incontri sono tutti di estremo interesse, intriga maggiormente quel Fiorentina–Lazio e alla luce di quanto mostrato nei gironi eliminatori anche Torino–Parma.

E’ tutto a rileggerci venerdì 17/02/2012 per risultati e commento alle gare dei quarti.
Francesco Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV