Per i noti problemi tecnici oggi recuperiamo il turno del week-end del 29-30 Ottobre e l'ultimo giocato, quello del 5-6 Novembre
Giornata 10
Il ruolo di rivelazione di giornata spetta al Siena che prevale sul Milan a parità di punteggio e differenza reti globale per una miglior differenziale nel primo tempo dovuto ai gol di Destro contro il Chievo domenica e di Gemiti contro il Novara nel turno infrasettimanale. Come ho gia detto in una precedente occasoione il bello di questa classifica è di dar peso anche a gol apparentemente ininfluenti . Se sabato la Juve avesse trovato il gol nel secondo tempo l’Inter si sarebbe trovata alle spalle del Parma a parità di punteggio. In conclusione un' indicazione : le peggiori differenza reti globali sono di Cesena e Lecce(-9) mentre la peggior squadra nei primi tempi è il Novara . Nella ripresa invece il Cesena stacca Inter, Lecce e Parma (-7 contro -6).
Ecco il quadro della giornata n° 10
Giornata 11
Comandano Udinese e Lazio seguite a un punto dal Milan che detiene con i friulani la miglior differenza reti globale(+9) anche se il Milan ha segnato 2 reti in più frutto della goleada di Catania.
Particolare la situazione del Genoa che subisce molto nel primo tempo per rifarsi con gli interessi nella ripresa.
Spostandoci a Parma sottolineiamo come la squadra ha subito ben 14 gol nel secondo tempo.
Per il Cesena ultimo in classifica si rileva una particolarità: non ha ancora segnato nel secondo tempo.
Record di reti incassate nella prima parte di gara per il Novara con 11 reti.Ecco il quadro di questa seconda giornata
Ecco la classifica aggiornata (le squadre sottolineate hanno una gara in meno)
0 commenti:
Posta un commento