Sabato Sport
Sabato sport del 12 novembre sarà presentato da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli.
Si parlerà principalmente di calcio, Formula1, rugby e basket.
Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.
Fino alle 15 linea all’inviato Giulio Delfino per le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1.
Alle 14.20 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la consueta rubrica “Sostiene Tardelli”.
Dalle 14.30 entra in scena anche il rugby: collegamenti con Paolo Pacitti, a Monza per l’incontro Aironi-Leicester Tigers, valevole per la prima giornata di Heineken Cup.
Dopo le 15, collegamento con Filippo Grassia per commentare l’impegno amichevole della nazionale di Prandelli di venerdì sera (Polonia-Italia).
Quindi, con Giuseppe Bisantis per parlare della nazionale Under 21 di Ciro Ferrara, impegnata nelle qualificazioni al prossimo Europeo.
Alle 15.45 una panoramica sul campionato di calcio di Serie B con il giornalista del “Guerin Sportivo” Adalberto Scemma.
Quindi, la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino.
Alle 16.30 si affronta il tema “calciopoli”, all'indomani della sentenza di primo grado del Tribunale di Napoli con Valerio Piccioni (Gazzetta dello Sport).
A seguire, il punto sul campionato italiano di pallacanestro con Mario Arceri (Corriere dello Sport).
Alle 17.10 il consueto collegamento con Alfredo Provenzali per i risultati della giornata del Campionato di Pallanuoto.
A seguire, si tornerà a parlare della nazionale di calcio, che domenica 13 novembre sarà a Rizziconi (Reggio Calabria) per una seduta di allenamento sul campo sorto su un terreno confiscato alla 'ndrangheta. Ne parliamo con l’inviato Francesco Repice e con Don Pino De Masi.
Quindi sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana il cantautore Gianluca Grignani.
Dopo le 18 parliamo di dama: interverranno Daniele Bertè, c.t. della nazionale italiana, e il giovanissimo Alessio Scaggiante, che, a soli 14 anni, vanta già prestigiosi titoli nazionali ed internazionali.
Alle 18.30 “Moto Grand Prix”, le ultime novità dal mondo delle due ruote (a cura di Paolo Zauli).
A seguire, lo “Speciale Formula 1” di Giulio Delfino: interviste e commenti dopo le qualifiche del GP di Abu Dhabi.
Alle 19.45 “Palla ovale”, di Paolo Pacitti: risultati e classifiche dal mondo del rugby.
Alle 20.15 presentazione dell'anticipo della quindicesima giornata di serie B, Pescara-Padova con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Antonio Monaco e con gli ex Edy Bivi (4 stagioni nel Pescara) e Antonio Benarrivo (2 anni in Veneto).
Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Pescara-Padova.
Dalle 22,40 fino a fine trasmissione, Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.
Chiusura alle 23.30.
Domenica sport
Domenica sport del 13 novembre sarà presentata da Paolo Zauli.
Protagonisti della giornata: serie B, Formula 1 e basket.
Si comincia alle 13.30 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, linea a Reggio Calabria per la radiocronaca del secondo tempo dell’anticipo delle 12,30 di serie B, Reggina-Nocerina (radiocronista Tonino Raffa). Durante la partita sentiremo in diretta l’ex giocatore Luigi Riccio e, dal ritiro della nazionale, Francesco Repice.
Dalle 14 linea anche all’inviato Giulio Delfino per la cronaca del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1.
Alle 14.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”. Seguiremo gli incontri: Sampdoria-Vicenza (Emanuele Dotto), Verona-Crotone (Massimo Zennaro), Grosseto-Varese (Tarcisio Mazzeo), Gubbio-Sassuolo (Antonello Brughini), Brescia-Ascoli (Massimo Barchiesi). Da studio, aggiornamenti per i campi non collegati: Cittadella-Livorno e Modena-Empoli.
Al termine delle partite, il punto di Ezio Luzzi sulla serie B e le interviste dagli spogliatoi.
Quindi, lo “Speciale Formula 1” di Giulio Delfino: interviste e commenti a seguito del GP di Abu Dhabi.
Alle 18.15, “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite Da vide Nicola, tecnico del Lumezzane.
Dalle 18.30 Alberto Pancrazi conduce Tuttobasket: cronache Umana Venezia-Banca Tercas Teramo (Roberto Antoniutti), Bennet Cantù-Sidigas Avellino (Daniele Fortuna), Fabi Shoes Montegranaro-Angelico Biella (Pierpaolo Rivalta), Canadian Solar Bologna-Cimberio Varese (Mauro Carafa); aggiornamenti da studio dei risultati dagli altri campi di A1 e Legadue.
Alle 20.10 collegamento con Francesco Repice per le ultime dal ritiro della Nazionale di Cesare Prandelli, che sta preparando l’impegno amichevole di martedì sera contro l’Irlanda del Nord.
Alle 20,20, presentazione del posticipo della serie B, Torino-Bari: collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Livio Forma ed intervista al doppio ex Aldo Serena.
Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Torino-Bari.
Dalle 20.30 frequenti aggiornamenti anche per il posticipo di lusso del campionato italiano di basket, EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena (radiocronista Massimo Barchiesi).
In seguito, fino al fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Filippo Grassia e Antonio Cabrini.
Chiusura alle 23.30.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
VENERDI 27 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
venerdì 11 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
1 commenti:
oggi emanuelone ha fatto un bagno nel po
Posta un commento