#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 30 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport:

  • ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI-MONZA
  • ore 15:00 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Posticipi di Serie B
  • ore 18:00 CALCIO - Serie A INTER-UDINESE
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A NAPOLI-MILAN
  • ore 21:00 MOTOGP - GP USA - Gara

Radio 1Sport

Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 31 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:25 Zona Cesarini:

  • ore 18:30 CALCIO - Serie A HELLAS VERONA - PARMA
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A LAZIO-TORINO

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**

ore 19:00 Gr1

ore 19:35 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini

ore 23:00-10:00  Pop Sport

Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)

giovedì 6 ottobre 2011

Mazzeo a TiCB: "Juve, uno stadio da Mondiale!"

di Marco D'Alessandro - La nuova casa della Juventus è una delle novità più importanti, se non LA novità, della stagione calcistica. Lo stadio di proprietà, una rivoluzione epocale per il calcio italiano e in particolare modo per il club bianconero: un super-impianto che ha fatto centro fin dalla sua prima notte, con quella meravigliosa e commovente inaugurazione dell'8 Settembre: oltre ai 7 punti per la classifica, le prime tre partite hanno portato nelle casse del club torinese, circa 4,2 milioni di euro di euro di incasso.
Ma per avere un'impressione in più dello "Juventus Stadium" di Torino, abbiamo interpellato nientepopodimenoche Tarcisio Mazzeo, che insieme a Francesco Repice ha "esordito" nel nuovo stadio ed ha raccontato il posticipo di domenica scorsa tra Juventus-Milan, con il trionfo juventino.
Sempre disponibilissimo e gentilissimo, per noi di TiCB, ecco un interessante resoconto, in particolare modo dal punto di vista della Tribuna Stampa.

"Secondo me è stato fatto un grandissimo lavoro. Mi è parso di entrare in uno degli stadi visti l'anno scorso ai mondiali: grande efficienza, grande attenzione a garantire una dimensione da spettacolo. I giornalisti di carta stampata sono i più fortunati, noi di radio e tv vediamo un po' da lontano (siamo all'ultimo giro di seggiolini) però la visuale è eccellente su tutto il campo, direi sul livello di San Siro.
Trovo sensata la sistemazione di radio e tv sullo stesso livello: se devi intervistare qualcuno hai lo spazio, non intralci il lavoro degli altri con cavi e strumenti, gli altri non intralciano il tuo; inoltre, a differenza di san siro e di... altri campi, non rischi che qualche pazzo venga a tirarti qualcosa mentre stai parlando. In assoluto la visuale del Ferraris di Genova resta imbattibile, ma ci andiamo abbastanza vicini. Ultima questione: la sala stampa e la zona interviste. Qui mi sembra che siamo decisamente alti, con un neo abbastanza grosso: arrivare in postazione è un viaggio lungo e complicato, speriamo di non perderci in qualche corridoio..."

E noi ringraziamo di cuore Tarcisio Mazzeo, ancora una volta, per la sua grandissima disponibilità..

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV