di Alessandro Atti
Il bello di questa classifica sta nel dare importanza anche ai cosiddetti gol della bandiera.
La Juve è ancora in testa ma deve ringraziare il novarese Porcari che al 44-esimo della ripresa ha segnato il gol della bandiera in Atalanta-Novara togliendo ai bergamaschi la vetta della nostra classifica.
Discorso inverso per Moscardelli del Chievo il suo gol all’ultimo secondo in Chievo-Genoa determinante per l’esito della partita risulta ininfluente in questa rielaborazione se non a livello di differenza reti che diventa cosi positiva.
Continua la striscia negativa dei gol dell’Udinese nella ripresa. Percorso inverso per Fiorentina e Genoa che registrano un +4 nella ripresa in una giornata da teoria dello 0-0 come diceva Paolo Carbone.
Non è un bel periodo sulla via emilia dove Cesena, Parma e Bologna occupano le ultime posizioni della classifica .
In particolare le prime 2 prendono molti gol nella ripresa riuscendo solo grazie al primo tempo a rimanere in piedi.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MARTEDI 1 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 21:05 ZonaCesarini
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:25 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
sabato 1 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento