Comincia una nuova rubrica per Tutto il calcio blog.
La rubrica si chiama "Calcio Spettacolo" e rivede la Serie A in maniera alternativa..
Ora vi spieghiamo come!
Per stilare la classifica del "Calcio spettacolo" si assegnano 3 punti per ogni tempo di gioco vinto. Sono quindi 6 i punti massimi in palio per ogni incontro. Le colonne relative alla differenza reti nei due singoli tempi ci permettono di individuare anche particolari attitudini offensive delle singole squadre .
Basti pensare al Cesena che specialmente all’inizio della scorsa stagione chiudeva i primi tempi in pareggio se non in vantaggio per poi prendere valanghe di gol nella ripresa o contrariamente il Napoli e l’Inter che sovente chiudevano i primi tempi in pareggio se non in svantaggio per poi dilagare nella ripresa.
Ecco la prima giornata rivista dalle regole del Calcio Spettacolo
Seconda giornata
Al comando il tandem in tutto per tutto Napoli Juve uguale in tutto tranne che nei gol segnati in trasferta dove il Napoli vince 2 a 1. Sarà questo il risultato del match dell 8/11? Parafrasando Rino Gaetano chi vivrà vedrà.
Cagliari e Udinese sono subito alle loro spalle con una piccola particolarità per i friulani che non hanno mai segnato nel secondo tempo.
A quota 7 parità perfetta tra Fiorentina, Lecce e Atalanta (non viene considerata la penalizzazione)
Da questi dati si nota come il Genoa a 6 punti e il Palermo a 5 abbiano un atteggiamento abbastanza simile; subiscono nel primo tempo per poi scatenarsi nella ripresa.
Classifica generale
La rubrica ritorna Sabato, giornata in cui regolarmente andrà in onda su Tuttoilcalcioblog.it
0 commenti:
Posta un commento