Amiche ed amici di Tuttoilcalcioblog, così come per la Prima Divisione anche per l’altra categoria della Lega Pro, la Seconda Divisione, il Consiglio Federale ha stabilito la composizione dei gironi. Da quest’anno però ci sarà una novità, i gironi infatti non saranno più tre ma due dopo l’esclusione di molte società che non hanno presentato l’iscrizione nei tempi regolari o che sono state escluse dal Consiglio Federale per inadempienze amministrative. I due raggruppamenti sono stati composti con 20 squadre ciascuno. Anche in questo caso dopo la fase regolare, con 38 giornate per girone, seguirà la fase con gli spareggi play-off e play-out. In merito al numero di squadre che verranno promosse e retrocesse, la Lega Pro nei prossimi giorni renderà note le procedure. Come per la Prima Divisione, il calendario verrà stilato il 12 Agosto p.v. .Ecco per il momento la composizione dei due raggruppamenti:
Girone A: Bellaria Igea Marina, Borgo a Buggiano, Casale, Cuneo, Giacomense, Lecco, Mantova, Montichiari, Monza, Poggibonsi, Pro Patria, Renate, Rimini, Sambonifacese, San Marino, Santarcangelo, Savona, Treviso, Valenzana, Virtus Entella.
Girone B: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano Olimpia, Chieti, Ebolitana, Fano, Fondi, Gavorrano, Giulianova, Isola Liri, L’Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis Mugnano, Paganese, Perugia, Vibonese, Vigor Lamezia.
Inizio: 4 Settembre 2011
Soste: 25/12/2011, 1/1/2012, 8/4/2012 (da determinare una sosta e turni infrasettimanali)
Fine: 6 Maggio 2012
Play-off semifinali, play-out finali: andata 20/5/2012, ritorno 27/5/2012
Play-off finali: andata 3/6/2012, ritorno 10/6/2012
Appuntamento al 13 Agosto per i calendari dei due gironi.
Emanuele Pinto
0 commenti:
Posta un commento