#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 19 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Conference League VITORIA GUIMARAES-FIORENTINA (S.Meini-M.Orlando)
Radio1Spor
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai
sabato 9 luglio 2011

Anticipazioni del 9-10 Luglio

r
Sabato Sport
Sabato sport del 9 luglio sarà presentato da Paolo Zauli e Barbara Condorelli.
In programma le dirette dal Tour de France, dalla Formula 1 e dalla Coppa Davis.
Si comincia alle 14.00.
In apertura, linea a Giulio Delfino per la cronaca delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna (circuito di Silverstone) di Formula 1. Le qualifiche si disputano fino alle ore 15.
Dalle 14.15 entra in scena anche il ciclismo con l’ottava tappa del Tour de France (da Aigurande a Super-Besse Sancy, di 189 km). L’inviato è Emanuele Dotto.
Alle 15.20 il tiro con l’arco, con le squadre azzurre impegnate nei Campionati Mondiali a Torino.
Alle 15.50 spazio all’ Interamnia World Cup, una coppa del mondo giovanile di pallamano che si svolge a Teramo (dal 4 al 10 luglio) e a cui partecipano squadre provenienti da tutti i continenti.
Dopo le 16 si passa al calcio, con il mercato: ne parleremo con il procuratore Dario Canovi.
Alle 16.40 un commento a caldo sulla tappa del Tour de France con l’ex campione Felice Gimondi.
Intorno alle 17.10, in concomitanza con l’arrivo della tappa del Tour, il commento in diretta dell’ex ciclista Gianni Motta.
Alle 17.30 il Giro d’Italia femminile per il resoconto della nona tappa, da Aglie’ (TO) a Ceresole Reale (TO), di 114,80 km.
Dalle 17.40 iniziano i collegamenti con l’inviata Doriana Laraia da Arzachena per la sfida di doppio Bracciali e Bolelli contro la coppia slovena Gregori-Zemlja, valevole per la Coppa Davis di tennis.
Alle 17.50 il caso dello Scudetto 2006: ne parliamo con il giornalista della Gazzetta dello Sport, Ruggiero Palombo.
A seguire, lo speciale “Moto Grand Prix” per le ultime dal mondo delle due ruote, ospite Graziano Rossi, padre di Valentino.
Alle 18.30 lo “Speciale Formula 1” a cura di Giulio Delfino, con i commenti e le interviste dopo le qualifiche del GP di Gran Bretagna.
Chiusura alle 19.00.

Domenica sport
Sabato sport del 10 luglio sarà presentata da Paolo Zauli e Julian Borghesan.
In programma le dirette dal Tour de France, dalla Formula 1 e dalla Coppa Davis.
Si comincia alle 14.00.
In apertura, linea a Giulio Delfino per la cronaca del Gran Premio di Gran Bretagna (circuito di Silverstone) di Formula 1.
Dalle 14.15 entra in scena anche il ciclismo con la nona tappa del Tour de France (da Issoire a Saint-Flor, di 208 km). L’inviato è Emanuele Dotto.
Alle 15.50 il tiro con l’arco, con gli azzurri impegnate nei Campionati Mondiali a Torino.
Dalle 16 iniziano i collegamenti con l’inviata Doriana Laraia da Arzachena per la sfida Italia-Slovenia di Coppa Davis. Nella terza e conclusiva giornata sono in programma i match Fognini-Kavcic e in chiusura Starace-Zemlja.
Alle 16.10 il canottaggio, con la Coppa del Mondo, di scena a Lucerna.
Intorno alle 17.20, in concomitanza con l’arrivo della tappa del Tour, il commento in diretta dell’ex ciclista Gianni Bugno.
Quindi si passa al calcio, con il mercato: ne parleremo con Augusto Ciardi (Guerin Sportivo).
A seguire poi, uno sguardo alla Copa America: ai nostri microfoni interverrà il giornalista Darwin Pastorin.
Alle 18.30 lo “Speciale Formula 1” a cura di Giulio Delfino, con i commenti e le interviste dopo il GP di Gran Bretagna.
Quindi, in chiusura il Giro d’Italia femminile per il resoconto della decima tappa, la crono di San Francesco al Campo (TO) di 16 km.
Chiusura alle 19.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV