Si è disputata ieri sera l’andata della finale play-off tra Padova e Novara. All’Euganeo è finita senza reti e ciò sicuramente avvantaggia i piemontesi che domenica sera, nella gara di ritorno, avranno a disposizione due risultati su tre. Agli uomini di Tesser infatti basterà un altro pareggio e sfruttare così la migliore posizione in classifica. I patavini però saranno pericolosi e gli ultimi 90 minuti risulteranno sicuramente avvincenti. I biancoscudati infatti saranno condonnati a vincere. Per quanto riguarda la sfida di ieri, nella prima frazione parte bene il Padova che al 4’ colpisce un palo con Cuffa. Poi arriva la reazione dei novaresi, ma le occasioni sono poche. Nella ripresa i biancoscudati spingono sempre di più, ma è Gonzales al 74’ a divorarsi un gol praticamente fatto. Pochi minuti dopo Ujkani prima ed il palo dopo negano ancora una volta la rete a De Paula. Nel fine settimana ricordiamo anche che si giocherà la sfida di ritorno tra Albinoleffe e Piacenza, valevole per la permanenza in Serie B. Ecco il programma completo.
Play-off, finale - andata
Padova-Novara 0-0
Verdetti: Atalanta e Siena promosse in Serie A; Portogruaro Summaga, Triestina e Frosinone retrocesse in Prima Divisione.
Appuntamento a lunedì prossimo per l’ultimo appuntamento stagionale con il ritorno della finale play-off e della finale play-out.
Emanuele Pinto
0 commenti:
Posta un commento