di Marco D'Alessandro - Finale da cardiopalma in cadetteria per la conquista dell'ultimo posto per i playoff per la promozione in Serie A: al Comunale di Torino ci sarà un vero e proprio spareggio tra i granata del Toro e il Padova, che vede questi ultimi con la possibilità di poter puntare a due risultati favorevoli su tre. Sarà una domenica molto calda in una partita che sarà raccontata da Livio Forma come campo principale da Torino. Lo scorso sabato di campionato ha portato i veneti sorpassare la squadra di Lerda e proiettarsi al sesto posto, l'ultimo disponibile per l'appendice finale che seguirà la stagione regolare.
La pirotecnica sfida dell'Euganeo tra Padova e Livorno, vinta per 3-2 dai padroni di casa nei minuti finali con un calcio di rigore è stata commentata dal corrispondente Massimo Zennaro, secondo campo in scaletta (ma forse la partita avrebbe anche meritato l'onore del campo principale), col sottofondo di un urlo alla Maracanà dello stadio patavino. E chissà che il buon Zennaro non possa aver raccontato un momento storico del Padova, nel suo piccolo. Staremo a vedere, anzi, a sentire.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
DOMENICA 22 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 GR1 Sport
ore 12:25 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A ROMA-PARMA*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A ATALANTA-EMPOLI
Basket - Serie A PARTITA DA DEFINIRE
Volley - Superlega PARTITA DA DEFINIRE
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A MONZA-JUVENTUS
Radio1Sport
ore 09:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 26 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento