#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 22 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 GR1 Sport
ore 12:25 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A ROMA-PARMA
*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A ATALANTA-EMPOLI
                 Basket - Serie A PARTITA DA DEFINIRE
                 Volley - Superlega PARTITA DA DEFINIRE
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A MONZA-JUVENTUS
Radio1Sport 
 ore 09:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
 
mercoledì 18 maggio 2011

Speciale La cabina: GRAZIE TONINO!

Questa settimana Amarcord lascia spazio a una cabina molto speciale.
Domenica scorsa si è conclusa la carriera da dipendente Rai di Tonino Raffa.
Molti i festeggiamenti: pensate che i colleghi hanno regalato al "nostro" Tonino un cartellone con tutte le firme degli amici di una vita lavorativa e i loghi di tutte le postazioni Radio Rai negli stadi italiani.

Noi vogliamo rivivere con voi le emozioni di questa giornata molto particolare di primavera.
Personalmente la tristezza lascia lo spazio alla gratitudine verso una grande voce e soprattutto un grande uomo.
Ecco alcuni momenti di questa giornata molto speciale:


Video esclusivo con una intervista di Gabriele Majo dopo l'ultima radiocronaca

La presentazione del match

Un intervento del secondo tempo

Un altro intervento del secondo tempo

Il commosso commento finale




Prima dellle foto ecco il commento che T.Raffa ha lasciato sul muro di StadioTardini.com
Ripeto quello che ho detto in trasmissione (in un momento di grande emozione per me), dopo il saluto , gli auguri e le attestazioni di stima di Provenzali, Cucchi e degli altri colleghi : "ci sono parole che nella vita valgono più di mille radiocronache". E anche le tue parole mi hanno riempito di orgoglio.Mi sono sempre ritenuto un soldato semplice all'interno di una grande squadra, quella di "Tutto il calcio" , che ieri mi ha salutato con una straordinaria dimostrazione di stile. E Penso che la vera ricchezza di un uomo non sia rappresentata dal conto in banca. Ma dall'amicizia e dalla considerazione che ciascuno sa conquistarsi nella vita. Per queste ragioni, anche dopo le tante affettuosità ricevute da te e dai tanti amici di Parma e di altre città, mi reputo un uomo fortunato.
Ieri all'aeroporto di Linate, gli addetti al controllo di sicurezza, mi hanno riconosciuto dalla voce (sapevano che rientravo da Parma) mi hanno fatto i complimenti , hanno mollato per un attimo il lavoro per il piacere di una foto con il sottoscritto. Ho dunque un grande conto nella "Banca degli affetti". Credimi, è il patrimonio più bello. A presto. Con immenso affetto. Tonino Raffa.

Ecco le immagini della giornata



























2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora grazie al grande Tonino, ma, direi, anche a Gabriele Majo per la rubrica splendida che ci ha regalato anche quest'anno!
Marco D'Alessandro

Gabriele Majo ha detto...

Ringrazio di cuore Marco D'Alessandro e tutti coloro che hanno seguito La Cabina. Appuntamento ormai alla prossima stagione, salvo qualche edizione straordinaria... Gmajo

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV