Protagonista della giornata di campionato alla radio è stato anche Emanuele Dotto. In una stagione che rispetto alla precedente alterna un pò tutte le voci migliori al seguito dei grandi match, il besugo del microfono (la citazione è di Francesco Del Giudice, collaboratore del blog) sfodera una signora radiocronaca da vecchio maestro d'esperienza di tutto il calcio, la sua migliore del ruolino stagionale. Fiorentina-Milan 1-2 è la migliore cronaca della giornata di Serie A e ce la andiamo a rigodere.
Ma il buon Emanuele è stato impegnato anche nel posticipo di Serie B, Modena-Atalanta 1-2. Dalla lotta scudetto in Serie A alla lotta promozione della cadetteria nel giro di 24 ore. Ma gli ascoltatori di Zona Cesarini si saranno potuti godere un siparietto con Marino Magrin, tra gli ospiti telefonici della serata. E sentite un pò cosa è scappato tra le risate generali...
1 commenti:
Preciso che quel "besugo" non vuole essere affatto offensivo (l'ho usato giusto perché è un'espressione genovese) e che non sono un collaboratore del blog, ma un semplice utente. Troppo buoni ;-)
Posta un commento