#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 22 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 GR1 Sport
ore 12:25 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A ROMA-PARMA
*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A ATALANTA-EMPOLI
                 Basket - Serie A PARTITA DA DEFINIRE
                 Volley - Superlega PARTITA DA DEFINIRE
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A MONZA-JUVENTUS
Radio1Sport 
 ore 09:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
 
sabato 5 marzo 2011
09:00

Tutto il Quiz 23

A cura di Alessandro Atti

1) Nelle rare assenze di Bortoluzzi a chi toccava la conduzione da studio?(1 punto)
2) Prima di diventanre ufficialmente conduttore quante volte Alfredo Provenzali ha condotto Tutto il calcio?(2 punti)
3) Raramente in Tutto il calcio, a differenza di Pallavolando, il campo principale funge anche da studio centrale ma in un occasione Ameri si trovò a dover gestire entrambi. In tale occasione però dovette lasciare ben presto a Luzzi il ruolo di CP. Quale partita seguiva Ezio Luzzi? (3 punti)

Come giocare? Voi non dovete fare altro che rispondere, lasciando un commento a questo post (mi raccomando, commento firmato con nome e cognome o nickname).La settimana prossima Alessandro proporrà come ultimo commento a questo post le risposte e la classifica aggiornata di " Tutto il quiz", il quiz di Tutto il calcio blog! DA NON PERDERE!

Avvertenza : la risposta deve essere data a tutti e tre i quesiti, le parziali non si prendono in considerazione a meno che nessuno dopo una settimana abbia dato tutte le risposte esatte

10 commenti:

Anonimo ha detto...

questa settimana salto nel buio:

1) Claudio Ferretti

2) due

3) una partita da mercoledì di coppa

Ettore '76

Anonimo ha detto...

1) Adone Carapezzi, poi Claudio Ferretti

2) due, mi pare di ricordare, nell'era De Luca

3) Cavese-Salernitana... so che è sbagliata, è buttata lì perché non la so

Claudio

Anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato di Adone Carapezzi (risposta 1)... possiamo considerarla ancora valida???

Ettore '76

Anonimo ha detto...

eh, no, scusa... Con tutto il rispetto, ma così no! Altrimenti uno si sente legittimato ad integrare una risposta dopo quella di un altro....

Claudio

Anonimo ha detto...

hai ragione, è stata una richiesta indelicata da parte mia (però senza malafede). scusami.

Ettore '76

Anonimo ha detto...

innanzi tutto mi scuso per l'eccessiva difficoltà di almeno due domande su 3

DAta l'eccessiva difficolta attirbuirò un punteggio anche a risposte parziali

1) Claudio Ferretti , Adone Carapezzi
2) una volta(era un sabato di pasqua nell'era de Luca ma la data precisa non la ricordo)
3) Atalanta Colonia (coppa uefa 90-91). in quell'occasione ameri dovette anche completare la radiocronaca di Admira-Wacher Bologna che spettava a Provenzali perche a quest' ultimo non funzionava il ritorno in cuffia e quindi non poteva sentire le interruzioni dei colleghi

Ale

Anonimo ha detto...

risultati di giornata:
Claudio 1 punto
Ettore 0,5
Classifica generale:
Ettore 81,5
Claudio 65
Fabio 49
Pelucchi36
Wgianni 12
Alberto 11
Mario 3
Piastra 1
Ale

Anonimo ha detto...

Vorrei solo fare una piccola postilla, prima della chiusura dei commenti: Tutte le coppe non è tutto il calcio minuto per minuto, quindi forse la terza domanda era un pochino impropria... Magari in futuro quando poni la domanda parla espressamente di coppe europee...

Claudio

Anonimo ha detto...

Cioao claudio
in effetti non era molto chiara anche se il fatto che fosse diventato campo centrale luzzi indica che doveva essere per forza una partita di coppa, cosa che in campionato non poteva succedere se non in casi di stop del solo campionato di b
Ale

Anonimo ha detto...

ma non era Tutto il calcio minuto per minuto, era casomai Tutte le coppe minuto per minuto. Ilmetodo di messa in onda è lo stesso, ma la trasmissione è un'altra. Comunque l'importante è che ci sia stato un chiarimento.

Claudio

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV