#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI 4 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 00:20 GR1 Sport

ore 20:35 Zona Cesarini

*Calcio - Anticipo Serie A GENOA-UDINESE (G.Bisantis)

*Calcio - Anticipo Serie B REGGIANA-CREMONESE (N.Zanarini)

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Gr1

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport 

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  

ore 19:00 Gr1

ore 19:25 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 20:35 Simulcast con Radio1Rai 




 

lunedì 21 marzo 2011

Scaramuzzino frizzante, Zauli "sgassato"





di Fabio Stellato

Due ruote protagoniste nell'ultimo week-end invernale, che ci ha riconsegnato, reduce dai fasti bavaresi, uno spumeggiante Scaramuzzino in versione bicicletta per il racconto della classicissima di primavera che ha visto tagliare il traguardo a braccia alzate, tra la sorpresa generale, l'australiano Matthew Goss, sorpresa palesata anche dal nostro radiocronista a microfoni spenti che spenti non erano.
Poche le emozioni della 102a Milano-Sanremo, che riviviamo con la sintesi preparata dal valente Marco D'Alessandro.


Sulla falsariga di Valentino Rossi, anche Paolo Zauli ha esordito in sordina nella prima stagionale della MotoGP in Qatar; un Zauli monocorde e a tratti impacciato che, forse complice la prova non brillante del "dottore", non è riuscito a coinvolgere l'ascoltatore in un gran premio che, seppur non particolarmente intenso di emozioni, ha offerto comunque piu' di un motivo di interesse.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Zauli è sempre così, non solo oggi.

Claudio

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV