#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 2 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport

ore 21:05 ZonaCesarini

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Gr1

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport 

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  

ore 19:00 Gr1

ore 19:25 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 

venerdì 11 marzo 2011

Europa League 2010-11: ottavi di finale - andata

Andata degli ottavi di finale in Europa League. Qualificazione quasi archiviata per il Twente che in casa supera per 3-0 lo Zenit San Pietroburgo. Per gli olandesi la trasferta in terra russa dovrebbe essere una pura formalità. Passaggio del turno vicino anche per la Dinamo Kiev che supera per 2-0 il City che al ritorno sarà chiamato ad una difficile rimonta. Importanti poi i successi esterni del Villareal che vince in Germania con il Bayer Leverkusen, mentre lo Spartak Mosca coglie un prestigioso successo all’Amsterdam Arena contro l’Ajax. Anche il Porto si impone fuori casa, a Mosca contro il Cska. Resta invece tutto in gioco nelle altre tre sfide. Finisce a reti inviolate tra Psv e Rangers, mentre il Benfica ed il Braga si impongono in casa di misura e lasciano ancora speranze di qualificazione rispettivamente a Paris Saint Germain e Liverpool. Ecco il quadro completo delle partite.

Ottavi di finale: andata 10/3, ritorno 17/3
Benfica-Paris Saint Germain 2-1
Dinamo Kiev-Manchester City 2-0
Twente-Zenit San Pietroburgo 3-0
Cska Mosca-Porto 0-1
Psv Eindhoven-Rangers 0-0
Bayer Leverkusen-Villareal 2-3
Ajax-Spartak Mosca 0-1
Braga-Liverpool 1-0


Queste le altre date dell'Europa League:
Quarti di finale: andata 7/4, ritorno 14/4
Semifinali: andata 28/4, ritorno 5/5
Finale: 18 Maggio 2011 a Dublino

Appuntamento al 18 Marzo per le gare di ritorno.
Emanuele Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV