#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

LUNEDI' 30 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:10 Zona Cesarini
*ore 18:30 Serie A - Posticipo COMO-LECCE (G.Bisantis-B.Dossena)
*ore 20:30 Volley - Coppa Italia PERUGIA-MODENA (A.Brughini)
*ore 20:45 Serie A - Posticipo BOLOGNA-VERONA (M.Codignoni)

MARTEDI' 31 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 6 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
giovedì 10 febbraio 2011

Innerhofer...un ORO in diretta





di Fabio Stellato

Abbiamo dovuto aspettare i mondiali, ma alla fine lo sci è tornato sulle frequenze di RadioRai, e c'è tornato col botto, grazie a Cristof Innerhofer che ieri ha vinto la medaglia d'oro nel SuperG.
Su una pista completamente ghiacciata (duramente criticata da Lindsay Vonn), su cui è stato disegnato un tracciato pieno di insidie, il 26enne di Brunico ha trovato la sua seconda vittoria in carriera grazie ad una discesa a dir poco straordianaria pennellando alla perfezione in ogni curva. Al traguardo Innerhofer ha inflitto 60 centesimi all'austriaco Reichelt e 72 al croato Kostelic.
Riviviamo questo trionfo nel racconto radiofonico curato da Ugo Russo, al suo primo mondiale dopo il pensionamento di Gianni Decleva, un racconto reso possibile grazie anche e sopratutto ad una fortunosa circostanza; il sorteggio ha infatti assegnato ad Innerhofer il pettorale numero 15, il che voleva dire partenza alle ore 11:28, cioe esattamente 2 minuti prima della chiusura di "Start", il contenitore di radiouno all'interno del quale sono avvenuti i collegamenti con Garmish.


Il primo titolo di questo mondiale l'ha conquistato l'austriaca Elisabeth Georgl che martedi ha vinto il SuperG femminile davanti a Julia Mancuso ed a Maria Riesh con una splendida Elena Curtoni sesta.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV