#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

LUNEDI' 6 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

MARTEDI' 7 - GIOVEDI' 9 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 13 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.

venerdì 18 febbraio 2011

Anticipazioni del 19-20 Febbraio


Sabato Sport
Sabato sport del 19 febbraio sarà presentato da Paolo Zauli e GianMaurizio Foderaro.
Radiocronache in diretta dei campionati di calcio, di serie A e di serie B.
Si comincia alle 14.33 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, collegamento con Ugo Russo per il racconto dei mondiali di sci in corso a Garmish.
Poi sara’ il momento di Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio “Sostiene Tardelli”.
Alle 14.50 “Tutto il calcio minuto per minuto – serie B”, con le radiocronache della giornata del campionato cadetto. Seguiremo gli incontri Reggina-Atalanta (Tonino Raffa), Siena-Piacenza (Giovanni Scaramuzzino), Livorno Novara (Antonello Brughini), Torino-Pescara (Livio Forma), Cittadella-Vicenza (Massimo Zennaro).
Alle 17.07 collegamento con GianMaurizio Foderaro da Sanremo per la presentazione della serata con Emanuele Dotto e Carlotta Tedeschi.
Alle 17.15 Il punto sulla pallanuoto di Alfredo Provenzali.
Alle 17.20 lo spazio dedicato al mondo della musica e dello spettacolo con i protagonisti del Festival di Sanremo.
A seguire la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino.
Alle 17,50 presentazione del primo anticipo della 6° giornata di ritorbo del campionato italiano di calcio di serie A, Bologna-Palermo: collegamento con gli inviati Giuseppe Bisantis e Antonio Monaco.
Dalle 18 alle 19,50 radiocronaca di Bologna-Palermo (Giuseppe Bisantis e Antonio Monaco).
Alle 19.50 la moviola di Filippo Grassia su Bologna-Palermo e le interviste dagli spogliatoi.
Alle 20.20 presentazione del secondo anticipo della serie A, Inter-Cagliari: collegamento con Giulio Delfino.
Radiocronaca all’interno di “Canzoni e campioni” la trasmissione di Radio1 dedicata al festival di Sanremo e al grande calcio.
Chiusura 20.40

Domenica Sport
Domenica sport del 20 febbraio sarà presentata da Filippo Corsini
Protagonisti della giornata saranno il ventiquattresimo turno della serie A di calcio e i campionati italiani di pallavolo e basket e i mondiali di sci.
Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva. Collegamenti con Ugo Russo per i mondiali di sci a Garmish.
Linea a Lecce per la radiocronaca dell’anticipo di serie A delle 12,30, Lecce-Juventus (radiocronisti Francesco Repice ed Enzo DelVecchio).
Alle 14.50 Alfredo Provenzali conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. Seguiremo gli incontri: Chievo-Milan (Riccardo Cucchi), Genoa-Roma (Emanuele Dotto), Lazio-Bari (Tonino Raffa), Fiorentina-Sampdoria (Giuseppe Bisantis), Udinese-Brescia (Livio Forma), Parma-Cesena (Antonio Monaco)
Alle 17,05 “La moviola di Filippo Grassia” sulle partite di campionato. A seguire, le voci del dopo-gara, con le interviste dagli spogliatoi ed il commento tecnico, sempre di Filippo Grassia.
Alle 18.15 ancora calcio con “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori.
Alle 18,30 Simonetta Martellini conduce“Pallavolando”: cronache Copra Piacenza-Rpa Perugia (Simonetta Martellini), Sisley Treviso –Lanza Verona (Roberto Antoniutti), Itas Diatec Trentinp-EmmeRoma (Manuel Codignoni) e aggiornamenti per gli altri campi di serie A.
Alle 19.30 TuttoBasket con Alberto Pancrazi. Questi i campi collegati:
Pepsi Caserta-Montepaschi Siena (Ettore De Lorenzo), Tercas Teramo-Bennet Cantu’ (Umberto Braccili), Lottomatica Roma-Air Avellino (Massimo Barchiesi), Fabi Montegranaro-Vanoli Cremona (Pierpaolo Rivalta)
Alle 20.10 Pallaovale il punto sul rugby di Paolo Pacitti.
Alle 20.20 presentazione del posticipo della giornata del campionato di serie A, Napoli-Catania: collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Gianfranco Coppola e il commento tecnico di Antonio Cabrini.
Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Napoli-Catania (Giovanni Scaramuzzinoe Gianfranco Coppola).
Alle 22,40 la moviola di Filippo Grassia su Napoli-Catania e le interviste dagli spogliatoi.
In seguito, fino al fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Abel Balbo e Filippo Grassia.
Chiusura alle 23.30.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio, Zauli conduce TUTTO IL CALCIO SERIE B? Speriamo che sia una dimenticanza e Corsini torni già questo sabato e non il prossimo....

Claudio

Anonimo ha detto...

Zauli conduce Sabato sport....il conduttore di "tutto il calcio" nn è menzionato.

Anonimo ha detto...

..appunto... di solito viene menzionato.

Anonimo ha detto...

PROVENZALI, meno male! Però temo che il rischio si sia corso, è evidente che Corsini rientra domani.


Claudio

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV