L'ultima cabina di questa stagione è dedicata a Giovanni Scaramuzzino, a Parma per Parma-Bologna.
Ringraziamo Gabriele Majo per lo splendido servizio che riprenderà con l'inizio del 2011!
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
LUNEDI 17 MARZO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 1920, 00:20 Gr1 Sport
ore 7:30 Radio anch'io sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
lunedì 20 dicembre 2010
Related Post
La cabina 118: G.Bisantis e A.Brughini per Parma-Bologna(12-05-2013)di Gabriele Majo La Cabina di questa settimana vede l'ultima puntata dal Tardini di Parma dove per
La cabina 124: Massimo Zennaro per H.Verona-Parma 3-2(20-10-2013)di Gabriele Majo Puntata frizzante ed entusiasmante quella di questa settimana de La Cabina. Le nos
La cabina 143: Emanuele Dotto per Parma-H.Verona (09-03-2014)#tuttoilcalcioblog di Gabriele Majo Le immagini di questa settimana tornano al "Tardini" di Parma d
La cabina 113: Ugo Russo per Parma-Udinese (14-04-2013)di Gabriele Majo Le immagini che il nostro Majo ci ha inviato in questo week-end sono quelle del Ta
La cabina 111: A.Brughini per Siena-Parma (07-04-2013)di Gabriele Majo Finito questo rocambolesco turno di Serie A è il momento di proporvi le immagini c
La Cabina speciale: StadioTardini.it intervista Giuseppe BisantisLuca Savarese e Gabriele Majo per www.stadiotardini.it e #tuttoilcalcioblog A TU PER TU CON…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento