#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
SABATO 19 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 14:00 Sabato Sport
* ore 14:55 CALCIO - Serie A LECCE-COMO
* ore 17:55 CALCIO - Serie A MONZA-NAPOLI
* ore 19:00 F1 - GP ARABIA SAUDITA - Prove (M. Codignoni)
* ore 20:40 CALCIO - Serie A ROMA - HELLAS VERONA
DOMENICA 20 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 14:00 Domenica Sport
* ore 14:50 CALCIO - Serie A EMPOLI - VENEZIA
* ore 18:00 CALCIO - Serie A BOLOGNA-INTER
* ore 19:00 F1 - GP ARABIA SAUDITA - Gara (M. Codignoni)
* ore 20:45 CALCIO - Serie A MILAN-ATALANTA
Radio 1 Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari **LIVE**
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00 Pop Sport
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)
giovedì 2 dicembre 2010
Related Post
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
3 commenti:
La domanda è: la cabina radio era all'aperto? I telecronisti-seppure ovviamente facilitati dal poter gestire la voce-non sembravano in difficoltà.
D'accordo sulle critiche all'Uefa (che comunque molto raramente ha scelto di rinviare partite, oggi come trent'anni fa), ma l'ultima parte del post non rappresenta né me, né altri tifosi della Juventus. Tutta l'Europa va in una direzione, solo l'Italia fa da sé, come fosse parte di un altro continente. Da tifoso juventino che ha vissuto la vittoria dell'Intertoto certi discorsi mi indignano. I discorsi relativi all'entrate, al nuovo stadio etc. non mi riguardano, in quanto non sono il commercialista di una società che da anni raccoglie magre figure in campo internazionale.
La Juve ha molta più necessità di qualificarsi alla prossima Champions League piuttosto che andare avanti per lottare al titolo di migliore settima classificata d'europa, rischiando almeno 4 infortuni a trasferta e pregiudicando la qualificazione alla Coppa dei Campioni per il secondo anno consecutivo, che econonicamente vale pure il doppio di una vittoria in questa bruttissima copia dell'antica Coppa Uefa, se si parla di calcio bisogna anche fare quattro conti. Che poi non sono solo i conti del bilancino economico, ma anche da tifosi: l'anno prossimo vuoi fare ancora il giro di Dublino e Graz a luglio o vuoi andare a fare la Coppa dei Campioni? Io credo che gli juventini si indignerebbero molto di più a toppare la qualificazione alla Champions per il secondo anno consecutivo, per debuttare nel nuovo stadio contro un altro Shamrock Rovers. La Juve si merita molto di più. Se poi toppano i primi quattro posti dopo aver mandato a ramengo l'EL, sono asini veri e propri. PS. I telecronisti (almeno, Piccinini su Italia 1 si è visto) erano in cabina. Anche se i telecronisti possono permettersi molte più pause, ed hanno pure la seconda voce e il bordocampista.. non c'è confronto.
1.Chi ha lasciato perdere l'uovo oggi per la gallina domani è morto di fame. Inoltre, se per qualificarsi alla CL non si riesce a disputare un'EL dignitosa allora il traguardo raggiunto in campionato vale poco e niente (il torneo italiano, lo ripeterò sempre, quest'anno sta raggiungendo i minimi). Mentre le altre raddoppiano gli sforzi, la Juventus disputa solo il campionato nazionale!
2. A stravolgere i format delle coppe europee sono state le "grandi" internazionali. Tra queste, c'è(ra) anche la Juve. La CL è aperta addirittura alle quarte classificate, quindi quanto vale rispetto al passato? Eppure nessuno lo dice.
3. Città che ospitano la CL di quest'anno: Cluj, Zilina, Bursa, Kazan, Enschede, Auxerre. Sono convinto che siano belle città, ma se valgono solo Londrabarcellonaparigi siamo alla pari.
4. La Juve l'anno scorso è arrivata settima, e merita l'EL come da regolamento.
Il suo prestigio internazionale non aumenta certo dopo l'eliminazione: ad un polacco o un austriaco, a un tedesco o un inglese nono posso dire "era più importante il campionato" senza essere ridicolizzato. Coi tre posti al massimo per la CL ci sarà da ridere, nel vedere cosa combineranno certe squadre nostrane.
Posta un commento