di Marcello Franciò
La nostra rubrica è un amarcord "Speciale" perché risentiamo le popolari voci di "Tutto il calcio" diversamente da come il grande pubblico è stato abituato negli anni ad ascoltarle. Lo storico conduttore di "Tutto il calcio", Roberto Bortoluzzi, giornalista sportivo a tutto tondo, si occupava ad esempio di automobilismo come testimonia questa sua intervista, tratta da Domenica Sport, ad Alberto Ascari, vincitore del Gran Premio d'Italia a Monza, il 16 settembre 1951.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
DOMENICA 16 MARZO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 5:05 Formula 1 GP AUSTRALIA
ore 10:05 ExtraTime
ore 12:25-23:30 Domenica Sport
ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A VENEZIA-NAPOLI
*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
* ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A FIOTRENTINA-JUVENTUS
*ore 19:00 MotoGP ARGENTINA, gara
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A ATALANTA-INTER
Radio1Sport
ore 10:35 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Sport
domenica 19 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento