In un fine settimana di grandi partite e di grandi radiocronache, brilla su tutte quella della Favorita di Palermo, dove la squadra di casa ...Continua a leggere...»
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
GIOVEDI 27 MARZO 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 21:00 Zona Cesarini
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai

Il punto sulla Lega Pro 25
di Daniele Mosconi Prima divisione Domenica funestata dal maltempo in tutta Italia e anche la Lega Pro non ha fatto eccezione. Girone A...Continua a leggere...»

Highlights Serie Bwin: 17^ giornata
Anche per quanto riguarda gli highlights della Serie Bwin adotteremo il nuovo formato di questa rubrica. Vediamo dunque cos'è s...Continua a leggere...»

Highlights 1^ Divisione: 15^ giornata
Nel girone A rinviato a causa del maltempo il big match tra Gubbio e Sorrento e per lo stesso motivo anche Ravenna-Spal. Nelle alt...Continua a leggere...»

Highlights 2^ Divisione: 14^ e 12^ giornata
Due le partite rinviate ed una sospesa nel girone A causa il maltempo che ha colpito il nord Italia nel fine settimana. Per quanto ...Continua a leggere...»

Il pagellone 21 Inter in corsa, pit stop per le altre.
Gentili lettori ben ritrovati, ritorna il pagellone la rubrica che da i voti al campionato giunto alla sua 14^ giornata che ha visto un rall...Continua a leggere...»
La cabina 24: Giovanni Scaramuzzino e Ugo Russo per Inter-Parma
Questa settimana la cabina di Gabriele Majo lascia le mura del Tardini per andare nella Scala del calcio. Il match in questione è l'ant...Continua a leggere...»

Highlights Serie A Tim: 14^ giornata
Care lettrici e lettori, nuovo formato per la rubrica highlights . Da questa settimana infatti non vi forniremo più il piccolo rias...Continua a leggere...»
NOTA
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.