
La puntata di questa settimana è dedicata alla Serie B e al suo mattatore che non presentiamo perchè è una domanda torppo faciel
1) Di quale squadra Ezio Luzzi commentò tre sconfitte consecutive tanto da non essere ben visto dalla tifoseria locale?(1 punti)
2) Durante gli anni 90 quando Luzzi commentava il Pescara, tesseva spesso le lodi di un attaccante che poi non ebbe una carriera fulminante. Di chi si tratta?(3 punti)
3) Verso la fine del campionato 91-92 Ezio Luzzi fu rimproverato in diretta da De Luca per non aver lasciato parlare Cucchi che lo interrompeva per segnalare un probabile gol scudetto del Milan. Chi aveva segnato per il Milan? (2 punti)
Come giocare? Voi non dovete fare altro che rispondere, lasciando un commento a questo post (mi raccomando, commento firmato con nome e cognome o nickname).La settimana prossima Alessandro proporrà le risposte e la classifica aggiornata di " Tutto il quiz", il quiz di Tutto il calcio blog! DA NON PERDERE!
Avvertenza : la risposta deve essere data a tutti e tre i quesiti, le parziali non si prendono in considerazione na meno che nessuno dopo una settimana abbia dato tutte le risposte esatte
6 commenti:
1) Pisa
2) Frederic Massara
3) Fuser (secondo gol di Milan-Lazio 2-0)
Ettore '76
1) Pisa
2) Massara
3) Massaro (ricordo di aver sentito l'episodio Massaro-Massara con Luzzi che si lamentava "I gol della A e della B sono uguali" e De Luca che gli rispondeva "Ma forse quello vale lo scudetto". Però non sono sicuro che fosse Cucchi il radiocronista interrotto, forse era Ciotti che all'epoca era prima voce e non ancora in pensione)
Claudio
il nome cucchi è confermato dalle "scalette del passato di fabio stellato
1) Pisa
2) Massara
3) Massaro
Pelu
Ciao a tutti
Classifica di giornata Pelu claudio Ettore 4 punti
risposte:
1) Pisa
2 Dario di Giannatale
3) Daniele Massato
classifica Generale:
pelucchi 22 claudio 21, ettore 14 4)Alberto 7 5)Fabio stellato 4 6)piastra , wgianni 1
Ale
correzzione: ettore ha preso solo 1 punti.
la classifica corretta è
pelucchi 22 claudio 21 ettore 12 Alberto 7 Fabio Stellato 4 Piastra wgianni 1
Posta un commento