#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

LUNEDI' 6 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

MARTEDI' 7 - GIOVEDI' 9 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 13 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.

venerdì 22 ottobre 2010

Quei favolosi anni 90 - Episodio 32


di Fabio Stellato
Il 27 luglio 1996 all'1:27 ora locale(le 7:27 in Italia) i giochi Olimpici di Atlanta vengono scossi dall'esplosione di una bomba al Centennial Park; una bomba che ha provocato 2 morti ed oltre 100 feriti e che ha colpito al cuore "l'impeccabile" servizio di sicurezza americano nel bel mezzo dell'Olimpiade
Naturalmente "l'attentato ai giochi" divenne la notizia di apertura dei notiziari e i cronisti sportivi si improvvisarono in cronisti di nera, ed in questa insolita veste ascoltiamo prima Riccardo Cucchi, in un collegamento con il gr1 nei momenti successivi all'attacco, e poi Livio Forma, in un servizio per il giornaleradio della mezzanotte, servizio fatto assieme a Doriana Laraia ed all'allora corrispondente RAI da New York Paolo Longo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabio hai anche il gr2 di quel giorno. La prima notizia fu li
Ale

Anonimo ha detto...

Dimenticavo Atlanta- Pechino due olimpiadi per Paolo Longo
sempre Ale

Fabio Stellato ha detto...

No, niente gr2...

Anonimo ha detto...

prossimamente nel tc quiz

ale

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV