Amici e amiche di tuttoilcalcioblog.it, nuovo appuntamento (il terzultimo) con il settimanale dedicato al Calciomercato di Serie A. Andiamo a riepilogare i principali movimenti di questi ultimi sette giorni.
La Juventus si muove in uscita; dopo Giovinco al Parma, se ne va anche Poulsen, danese mai amato dalla curva bianconera: la sua destinazione sarà Liverpool. Sul mercato anche Diego, che pare emarginato anche da Gigi Del Neri: lo cercano due tedesche, il Wolsfburg e lo Schalke 04. Anche l'Inter si muove per cedere: è praticamente cosa fatta il riabbraccio tra Balotelli e Mancini, quest'ultimo tecnico del Manchester City da gennaio 2010. In entrata si aspetta Sculli dal Genoa (c'è praticamente l'accordo), mentre dalla cessione di Super Mario Moratti spera di ricavarne l'acquisto di Mascherano. Nervosismo in casa Roma: si vorrebbe chiudere presto il tormentone Nicolas Burdisso, ma per farlo servono i soldi che dovrebbero provenire dall'eventuale cessione di Julio Baptista; quest'ultimo, però, sta rifiutando qualsiasi proposta e al momento pare non ci siano le condizioni perché Nicolas raggiunga il fratello Gulliermo, che ieri ha fatto vedere buone cose nell'amichevole persa ai rigori col Grosseto. Si sta instaurando, invece, un asse Genoa-Milan per portare in rossonero il centrocampista del Portsmouth (e della nazionale ghanese) Kevin Prince Boateng: i rossoblù lo acquisterebbero dagli inglesi per girarlo poi in prestito alla corte di Allegri, previo versamento da parte del club di Preziosi di 6 milioni di euro nelle casse della società inglese.
Per il resto, tutto praticamente fermo. Nei prossimi giorni ci si attende una sterzata decisiva: il mercato volge infatti al ternine e tra tre domeniche sarà già tempo di Serie A. I tempi dei fuochi d'artificio, tuttavia, sembrano ancora lontani. Finisce qui l'odierna puntata dello speciale di tuttoilcalcioblog.it sul mercato di Serie A. Appuntamento a giovedì prossimo con la penultima puntata.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MERCOLEDI 15 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:40 Zona Cesarini
*Calcio - Recupero Serie A INTER-BOLOGNA (D.Fortuna-F.Collovati)
Radio1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sportore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:40 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 12 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento