Amici e amiche di tuttoilcalcioblog.it, è giunto il momento della verità per la Sampdoria nella sfida di ritorno in casa contro il Werder Brema. La sconfitta per 3-1 nella gara d'andata obbliga i doriani a vincere con due gol di scarto per superare il turno; la speranza, arriva dalla prima giornata della Bundesliga, in cui Frings e compagni sono stati schiantati per 4-1 dall'Hoffenheim: l'impresa è dunque possibile. La scheda della partita:
Sampdoria - Werder Bremen (Genova, ore 20.45) Impresa difficile per la Sampdoria, che deve vincere 2-0 per superare il Werder (col 3-1 si fanno i supplementari; due gol del Werder costringeranno la Samp a vincere con almeno tre gol di scarto quindi da 5-2 in su). L'ultima volta che il Werder Brema è venuto in Italia partendo da un vantaggio di 3-1 è avvenuto nella Uefa 2008/09: a Udine, nei quarti di finale, i padroni di casa prima agganciarono gli eventuali supplementari, ma poi furono costretti ad arrendersi con il 3-3 finale.
Arbitro: Kassai (UNGHERIA). Nessun precedente in Champion's League.
Con la speranza che la Samp vinca l'ennesima sfida Italia-Germania (ricordiamo che si gioca anche per il ranking UEFA, in cui siamo in svantaggio nei confronti della Bundesliga), il calcio dà i numeri vi da appuntamento a domani per l'Europa League: le rubriche sull'EL e sulla B saranno anticipate di un giorno per dare spazio alla Supercoppa UEFA venerdì.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
LUNEDI' 6 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini
MARTEDI' 7 - GIOVEDI' 9 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini
Radio1Sport
Programmazione ferma fino a Lunedì 13 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.
martedì 24 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento