#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

LUNEDI' 6 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

MARTEDI' 7 - GIOVEDI' 9 GENNAIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30-09:00 Radio anch'io sport
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio1Sport 
Programmazione ferma fino a Lunedì 13 Gennaio 2025
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive. Altre fasce orarie Pop Sport.

martedì 24 agosto 2010

E' un avvio in grande forma!


Evviva "tutto il calcio", finalmente l'attesa è finita e si è ripartiti con un antipasto-scorpacciata nel weekend appena passato. Supercoppa Italiana, Serie B. Può bastare per ora. Abbiamo ritrovato i nostri radiocronisti con in un ottimo stato di forma con ottime radiocronache. Riccardo Cucchi è tornato a raccontare la Supercoppa (cosa che non faceva dal 2007, proprio in un Inter-Roma a Milano, ma vinto dai giallorossi) e ci ha regalato 90 minuti da grande Cucchi, tenendo in mano anche la difficile situazione del problema tecnico col collegamento a bordocampo di Tarcisio Mazzeo. Giusta come sempre la sua linea di commento, di cui sottolineamo a parole il "La Roma non si merita questi episodi", riferito agli atti incivili di quella fetta di mascalzoni. Non riportiamo il pezzo nel seguente video perchè preferiamo lasciare lo spazio alla bellezza del racconto della palla sul prato verde da immaginare, in cui Cucchi è probabilmente ancora il numero uno. Notate come in occasione di una papera evidente di una difesa (1-1 di Pandev) emerga la sua eleganza nel non enfatizzare, nel non urlare una cosa che non va urlata. Cose che invece i giovani di oggi non vogliono capire.





Grandi ripartenze anche per la serie cadetta, aperta dalla voce di Alfredo Provenzali che in Domenica Sport ha definito "tutto il calcio.." come un Amore, magari un pò patetico, ma Amore. Sempre parole giuste del caro e saggio Alfredo.
Della bella ripartenza del nuovo campionato cadetto, spiccano su tutti le voci di Giuseppe Bisantis e Giovanni Scaramuzzino, davvero in ottima forma, condite dalle prodezze calcistiche di Catellani e Pasquato.

Qui risentiamo Modena-Piacenza 1-0





Qui risentiamo Livorno-Sassuolo 0-4





Due parole anche per Livio Forma, 67 anni e nel posticipo di lunedì tra Torino e Varese, lui c'era. Grande come sempre, un senatore intramontabile.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV