#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 1 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport

ore 21:05 ZonaCesarini

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Gr1

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport 

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  

ore 19:00 Gr1

ore 19:25 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 

mercoledì 23 giugno 2010

Sempre più Barchiesi

In questa prima fase di Mondiale, tra i vari radiocronisti che si stanno avvicendando nelle partite, stanno emergendo nuove voci, sempre più emergenti. Massimo Barchiesi, di cui più d'una volta, in queste righe, abbiamo parlato bene, sostenendo che nel calcio ci sarebbe piaciuto poterlo sentire di più. Grandi le sue radiocronache che ci sta regalando in questo Mondiale: Serbia-Ghana 0-1, Camerun-Danimarca 1-2 e ieri sera, Argentina-Grecia 2-0. Frizzante, buonissimo ritmo, avvincente ed emozionante, con grandi margini di miglioramento. Si sta ritagliando uno spazio importante nella "squadra" dei radiocronisti Rai.

1 commenti:

Antonio P ha detto...

Ciao, mi sento di concordare quanto detto da voi del blog, Barchiesi sembra sulla scia di giovani, come Bisantis, che hanno trovato i loro maggiori successi a radiorai. BUon ritmo, ottima padronanza di linguaggio, dentro la radio a tutti gli effetti- nel senso che rispetta a pieno il ruolo di radiocronista, racconta cio' che serve, con una buona dizione(inevitabile è pero' la cadenza romana). Complimenti Massimo, dunque...buon lavoro..se continui così potrai sperare a buon ragione di crescere anke nella prossima stagione...

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV