Hot spots
Sabato "Tutto il calcio Serie B" inizia alle 15.20
Gli anticipi di A saranno commentati da Giuseppe Bisantis (Milan-Juventus) e Lazio-Udinese (Massimo Barchiesi)
Sabato
Sabato sport in onda su Radio1 il 15 maggio sarà presentata da Emanuele Dotto e Gian Maurizio Foderaro. Protagonisti della giornata saranno il calcio, i motori, il rugby, il volley e il ciclismo. Si comincia alle 14.03 con la presentazione della giornata sportiva e fino alle 15, in primo piano, le prove di qualificazione del Gran Premio di Monaco (Montecarlo) di Formula 1 con l’inviato Giulio Delfino. Continui aggiornamenti anche della settima tappa (da Carrara e Montalcino) del Giro d’Italia di ciclismo: radiocronaca degli inviati Antonello Orlando, Giovanni Scaramuzzino e Massimo Ghirotto. Alle 14.15 la rubrica di Luca Purificato con le statistiche sugli incontri di serie A, “Quando il calcio dà i numeri”, ospite l’ex giocatore di Milan e Napoli e attuale allenatore della Cisco Roma, Giuseppe Incocciati. Alle 15.15 collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della Nazionale di calcio irlandese, per la rubrica di calcio “Sotto il cielo d’Irlanda”.
Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B”, con le radiocronache della giornata del campionato cadetto. All’interno del programma, a partire dalle 16, frequenti collegamenti da Padova con Paolo Pacitti per la radiocronaca dell’incontro di rugby Petrarca Padova-Benetton Treviso, semifinale scudetto del torneo Super 10. Dalle 17.45 alle 18.10 interviste dagli spogliatoi e commenti sulle partite di serie B.
Alle 18.15 l’appuntamento con l’intervista a un personaggio del mondo dello spettacolo, che questa settimana sarà Giusy Ferreri. Alle 18.35 la rubrica di calcio “Mercato e dintorni” di Marco Zunino. Alle 18.45 la rubrica di Paolo Zauli “Moto Grand Prix”. Alle 19.30 lo “Speciale Giro d’Italia”, con i commenti e le interviste dopo la tappa Carrara-Montalcino. A seguire, lo “Speciale Formula 1” a cura di Giulio Delfino, con i commenti e le interviste dopo le qualifiche del Gran Premio di Monaco. Alle 20.10 “Palla ovale”, rubrica sul mondo del rugby curata da Paolo Pacitti. Dalle 20.15 la pallavolo femminile: collegamenti con Simonetta Martellini da Pesaro, per la radiocronaca di gara 2 della finale scudetto tra Scovolini Pesaro e Carnaghi Villa Cortese. Alle 20.20 presentazione dei due anticipi dell’ultima giornata del campionato di calcio serie A, Milan-Juventus e Lazio-Udinese: per il match di San Siro, collegamento con l’inviato Giuseppe Bisantis e intervista al doppio ex Giuseppe Galderisi; per Lazio-Udinese, invece, l’inviato sarà Massimo Barchiesi e il doppio ex Giovanni Stroppa. Alle 22.50 la moviola di Filippo Grassia su Milan-Juventus e Lazio-Udinese e interviste dagli spogliatoi. Fino alle 23.30 Marco Tardelli risponderà alle telefonate degli ascoltatori.
Domenica
Domenica sport in onda su Radio1 il 16 maggio sarà presentata da Filippo Corsini. Radiocronache in diretta di calcio (ultima giornata di serie A), Formula1 (Gran Premio di Montecarlo), ciclismo (ottava tappa Giro d’Italia) e basket (ultima giornata della regular season di Serie A). Si comincia alle 13.56 con la presentazione della giornata. Alle 13.58 lo “Speciale Formula 1” di Giulio Delfino con la cronaca della partenza del Gran Premio di Monaco (Montecarlo).
Fino alle 14.45 anche il ciclismo, con i collegamenti con Antonello Orlando, Giovanni Scaramuzzino e Massimo Ghirotto, che racconteranno l’ottava tappa del Giro d’Italia (da Chianciano Terme al Terminillo).
Dalle 14.50 Alfredo Provenzali e Filippo Corsini condurranno “Tutto il calcio minuto per minuto” dedicato all’ultima giornata di campionato di serie A.
Dalle 17.00 alle 18,00 interviste dagli spogliatoi e commento tecnico di Filippo Grassia. Alle 17.45 la “moviola” di Filippo Grassia.
Dalle 18.30 Alberto Pancrazi condurrà “Tuttobasket”. Alle 20.10 lo “Speciale Giro d’Italia”, con i commenti e le interviste dopo la tappa Chianciano Terme-Terminillo. A seguire, lo “Speciale Formula 1” a cura di Giulio Delfino, con i commenti e le interviste dopo il Gp di Monaco. Alle 20.40, ancora motori con lo “Speciale Superbike” di Paolo Zauli.
Dalle 21 si torna definitivamente al calcio per celebrare la squadra campione d’Italia. Collegamenti dalle piazze per il racconto dei festeggiamenti e interviste a protagonisti e giornalisti
Dalle 22.00 alle 23.30, spazio alle telefonate degli ascoltatori a cui risponderanno Filippo Grassia e Nevio Scala.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
DOMENICA 22 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 GR1 Sport
ore 12:25 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A ROMA-PARMA*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A ATALANTA-EMPOLI
Basket - Serie A PARTITA DA DEFINIRE
Volley - Superlega PARTITA DA DEFINIRE
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A MONZA-JUVENTUS
Radio1Sport
ore 09:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
venerdì 14 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento