Usain Repice, Cucchi e Delfino: la lotta scudetto alla radio con emozioni a mille!
Cominciamo dal grande anticipo del sabato sera. Un Francesco Repice in superforma come Usain Bolt alla guida di una Ferrari, dipinge i 90 minuti adrenalici di Fiorentina-Inter 2-2. Partita e radiocronaca memorabile. Ormai ci è veramente difficile trovare elogi per Repice. Fa semplicemente spavento per come per due ore, o quasi, riesca ad andare avanti più che a mitraglia, sembrando in forma al minuto 90come se fosse al fischio d'inizio. Com'è possibile? Ancor di più che una forza della natura..
E poi, il pomeriggio di domenica. Lo Stadio Olimpico. La Roma davanti e la voce di Riccardo Cucchi, il numero uno per eccellenza di oggi. Il sorpasso, la sofferenza finale dei giallorossi e un annuncio finale. I boati e le interruzioni. Roma ora è in testa.
In ordine di tempo, ha chiuso la giornata, la sfida di San Siro tra Milan e Catania. Forse può essere pesante la battuta d'arresto rossonera, ma la matematica tiene ancora vive le speranze milaniste. E' un 2-2 avvicente in cui ci delizia anche il racconto di Giulio Delfino, che va a mille nel finale d'assedio in cui il Milan prova di tutto per buttare dentro la rete la palla del 3-2 che però non arriva. Anche qui, tutto da vivere.
0 commenti:
Posta un commento