Radio 1 Rai ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport ore 10:00 Extratime ore 12:25 Domenica Sport:
ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI-MONZA
ore 15:00 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Posticipi di Serie B
ore 18:00 CALCIO - Serie A INTER-UDINESE
ore 20:45 CALCIO - Serie A NAPOLI-MILAN
ore 21:00 MOTOGP - GP USA - Gara
Radio 1Sport
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.
LUNEDI' 31 MARZO 2025
Radio 1 Rai ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport ore 07:30 Radio anch'io sport ore 18:25 Zona Cesarini:
ore 18:30 CALCIO - Serie A HELLAS VERONA - PARMA
ore 20:45 CALCIO - Serie A LAZIO-TORINO
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari **LIVE**
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00 Pop Sport
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)
martedì 23 febbraio 2010
Home
»
MinutoxMinuto
» Inter-Samp: ecco un altro motivo per cui adorare Francesco Repice
Inter-Samp: ecco un altro motivo per cui adorare Francesco Repice
Un altro weekend da forti tensioni e forti polemiche, in cui si sta veramente andando oltre il limite. L'anticipo del sabato sera tra Inter e Sampdoria ha regalato tanti calci e poco vero calcio. Emozioni sono arrivate solo dalle risse, dai cartellini, dalle proteste. Eppure, la radiocronaca che ha fatto Francesco Repice fa capire quanto sia bravo tale radiocronista, in una diretta spezzettata al massimo per via di Sanremo, solo con brevi interventi, quindi. Ebbene, seppur in brevi interventi, seppur le reti bianchi, seppur le rare emozioni, siamo riusciti a produrre una sintesi di poco meno 10 minuti (che è un minuto meno del massimo consentito) del suo racconto. Un racconto vero, un racconto che ha descritto anche quel che avveniva, ma dal punto vista calcistico. Interventi che appassionavano lo studio Sanremo di Radiouno e la conduttrice Carlotta Tedeschi, la quale spesso e volentieri chiedeva il collegamento con Repice. Un elogio calcistico all'Inter che in netta inferiorità numerica, gioca la sua partita, si fa valere, non soffre nemmeno troppo. Attributi da vendere, appunto. Così come avevamo elogiato Riccardo Cucchi, oggi lo facciamo con Francesco Repice, per i giusti toni usati in una partita di calcio, senza l'enfatizzazione esagerata degli episodi arbitrali. Perchè contenuti calcistici se ne trovano, eccome.
P.S. La nota negativa sul finale, ci vuole proprio. Ma quell'Onda Verde quando al Meazza cominciava il recupero del secondo tempo, non si sarebbe proprio potuta evitare e posticipare a qualche minuto più avanti?
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento