Non sono su Facebook; non ho un account msn; questa è per cui l'unica possibilità che ho di mettermi in contatto con voi. E soprattutto per ringraziarvi delle splendide cose che scrivete sul mio conto. Ne sono davvero lusingato. Il mio modo di interpretare la radiocronaca può essere, a volte, un pò troppo enfatico: giuro, non saprei fare altrimenti. E poi, si tratta di un tentativo di competere con mezzi (televisivi) di comunicazione di certo più attraenti, ma assai meno affascinanti della cara e vecchia radio della quale come me, anche voi, subite l'irresistibile fascino.
A me non resta quindi che porgervi gli auguri di un sereno Natale e di un radioso 2010. Avrete capito che sono un assiduo frequentatore del vostro splendido sito e che anche durante l'anno che sta per arrivare mi compiacerò dei vostri complimenti, così come non mancherò di costruire sulle vostre altrettanto preziose critiche. Ancora grazie e congratulazioni per lo splendido lavoro.
Con affetto...
FRANCESCO REPICE
3 commenti:
Grande Francesco Repice...!!! Felicissimi di leggere i tuoi auguri sul blog!!! Un caro saluto!
Stefano
Grande, grandissimo!
Grazie per essere il migliore di tutti :D
Repice e' davvero immenso, ci mette una grinta e una passione davvero caratteristiche fondamentali per questo mestiere ! Ivan
Posta un commento