#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 28 NOVEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 00:20 GR1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Calcio - Europa League LAZIO LUDOGORETS (M.Codignoni-M.Orlando)
*ore 21:00 Calcio - Europa League TOTTHENAM-ROMA (C.Piccinelli)
                              Conference League FIORENTINA-PAFOS (S.Meini)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai
 
VENERDI 29 NOVEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini
*Calcio - Anticipo Serie A CAGLIARI-VERONA
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Pop Sport
ore 14:05 ExtraTime (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:35 Simulcast con Radio1Rai
lunedì 14 dicembre 2009

Gli auguti di Mirko

Gli auguri speciali per un bog speciale.Sono 6 anni che racconto le partite in radio e grazie a questo ho avuto l'onore di conoscere quasi tutti i radiocronisti della nostra amata trasmissione.Quella trasmissione che mi ha fatto amare la radio al punto tale da diventare radiocronista. Quello che una volta era un sogno è diventato via via realtà.Conoscere i radiocronisti che per anni sentivo solo tramite la radio penso sia stata una cosa stupenda.Impossibile dimenticare la gentilezza di Riccardo Cucchi hce tra le altre cose mi ha subito fatto avere il suo numero di cell appena conosciuti, il mito Francesco Repice che ogni volta lo trovo in giro mi fa starein cabina con lui, Antonello Orlando con il quale ho un ottimo rapporto, Giulio Delfino e quà uso una parola sola: fantastico, Giovanni Scaramuzzino disponibilissimo e con il quale ho fatto una lunga parlata, Giuseppe Bisantis che non si dimentica mai di me ogni volta lo becco negli stadi e poi gli altri che ho conosciuto da poco ma che sono apparsi subito gentilissimo come Zennaro e Raffa e senza dimenticare coloro che ho conosciuto ma che poi non ho più rivisto come Gentili e Forma.Insomma oltre al fatto che sono grandi radiocronisti sono anche grandi persone.Grazie a loro viviamo emozioni stupende.Oggi nel giorno del compleanno del Blog era impossibile non ricordare i veri protagonisti, ovvero loro i grandi radiocronisti.Grazie di tutto continuate così e buon compleanno TiCB..Mirko

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV