si chiude oggi il 2009 e probabilmente molti leggeranno questo post con il panettone e lo champagne in fase di digestione e con il calendario 2010 aperto sulla prima pagina.
Si chiude un anno che è stato fantastico per Tutto il calcio e la sua costola in internet, ovvero questo blog.
Per TiC c'è stata la riconferma per altri due anni insieme alla scoperta di nuovi radiocronisti come Giovanni Scaramuzzino e a splendidi ricordi per l'anniversario.
Per TiCB è stato l'anno dell' esplosione che chi vi scrive non pensava di vedere quando 365 giorni fa lo aveva creato.
Che dire. Prima il sito, poi le rubriche, le dirette, gli incontri con i radiocronisti, e l' espansione del nostro audience fino a quasi 350 visite giornaliere.
Io non ho parole per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo piccolo grande miracolo.. e non vado ad elencarli per non risultare ripetitivo.
Aspettative per il 2010?
Ci sarà il compleanno il 10, da cui ci aspettiamo tanto in molti! Poi le olimpiadi e il Mondiale, in cui TiC proporrà ogni match.
Per Tutto il calcio blog? Mantenere sempre le aspettative dei propri lettori con contenuti e caratterestiche che possano essere all' altezza della trasmissione a cui si ispira.
Per RaiBobo? Faccio l'egoista e metteo anche la mia di speranza. Passando sopra alle speranze in ambito professionale, la speranza è quella di essere capaci di portare avanti l' impegno di questo sito, e di poter conoscere, magari in uno stadio italiano, un radiocronista di TiC.
Spero che anche il vostro 2010 sia pieno di sogni che sono convinto riuscirete a realizzare.
Per ora non mangiate troppo e ricordatevi che da lunedì ripartono le pubblicazioni sul sito.
Mi raccomando, passate uno splendido capodanno e ...
DA RAIBOBO, LELE, MARCO, ROBERTO, MARCELLO E FABIO A TUTTI I RADIOCRONISTI DI TiC e A TUTTI I LETTORI DI TICB
GLI AUGURI DI UNO SPLENDIDO 2010
FATTO DI GIOIE E SODDISFAZIONI
GLI AUGURI DI UNO SPLENDIDO 2010
FATTO DI GIOIE E SODDISFAZIONI
0 commenti:
Posta un commento