A proposito di ciclismo, Fiorenzo Magni (ex grande ciclista italiano) disse di lui, in diretta, dopo un arrivo di una tappa del Tour 2009 da lui raccontato:"Ma questo Scaramuzzino l'è d'una bravura rara..!"
Una radiocronaca molto intensa, anche nel corso del primo tempo privo di sussulti, ma dove è riuscito a rendere comunque interessante lo svolgimento dello stesso, inesistenti i momenti di vuoto. Si è scaldato nel secondo tempo dove la partita è decisamente migliorata ed è andato avanti fino al triplice fischio finale senza alcun cenno di stanchezza. Avvicente, vivace, ben addentrato nel match, ritmo, intensità e competenza, linguaggio ricco mai banale. Abbiamo l'impressione che nello squadrone di Radio Rai sia giunto un altro possibile fuoriclasse del microfono, di cui noi inguaribili appassionati della trasmissione, sentiremo parlare a lungo. Bravo Scaramuzzino, altrettanto per la seconda voce già consolidatissima di Massimo Barchiesi, un'altra voce fresca e rivolta al futuro delle radiocronache.
Riviviamo le fasi più calde della radiocronaca di Lazio-Salisburgo 1-2 (peccato solo per il risultato della squadra biancoceleste che si complica il cammino europeo..)
1 commenti:
Grandissima radiocronaca di Giovanni Scaramuzzino,strepitosa direi....ottimi anche i commenti di Barchiesi.Speriamo che i 2 verranno riproposti in coppia
Posta un commento