Presentata da Filippo Corsini. Al centro della puntata la serie B, il Motomondiale, i Campionati Europei di pallavolo ed i Mondiali di pugilato. Si comincera' alle
- Alle 13.54 si comincia con la radiocronaca dell’anticipo di serie B Ascoli-Mantova, partita iniziata alle 12.30.
- Alle 14.00 “Speciale motomondiale”. Con Paolo Zauli sulla griglia di partenza del Gran Premio della Repubblica di San Marino e Riviera di Rimini, classe MotoGp. A seguire tutta la corsa, prevista dalle 14.00 alle 14.45 circa.
- Dalle 14.15 inizieranno anche i collegamenti con i Campionati Europei di pallavolo in Turchia: da Istanbul radiocronaca della partita Italia-Serbia con Simonetta Martellini.
- Dalle 14.50 “Tutto il calcio minuto per minuto – serie B”
- Dalle 17.00 alle 18.00 le interviste dagli spogliatoi e il commento alla giornata di serie B con i giornalisti Sandro Bocchio (Tuttosport) e Adalberto Scemma (Guerin Sportivo) e con l’ex allenatore Emiliano Mondonico.
- Alle 18.10 il “Microfono alla lega pro” di Luca Purificato, ospite l'ex calciatore Agostino Iacobelli.
- Alle 18.20 le interviste e i commenti della partita di calcio Georgia-Italia con Francesco Repice.
- Alle 18.30 collegamento con la Finlandia, dove la Nazionale Femminile di calcio è impegnata nei Campionati Europei.
- Alle 18.45 collegamento con Simona Martellini dalla Turchia, per le interviste del dopo partita Italia-Serbia di pallavolo.
- Alle 19.30 ancora un collegamento con Paolo Zauli per parlare del Motomondiale.
- Alle 19.45 spazio ai Campionati Mondiali di Pugilato di Milano: collegamenti con il pugile Roberto Cammarelle e con Franco Falcinelli, presidente della Federazione Pugilistica Italiana.
- Alle 20.05 una curiosità dal mondo del calcio: la “macchina della verità” per scoprire il doping: la adotterà il Siena e se ne parlera'con il responsabile di questa innovazione, il dott. Umberto Zerbini, psicologo del centro di programmazione Bodytech Mind del Siena calcio.
- Alle 20.15 presentazione del posticipo del campionato di serie B, Brescia-Torino: cinterviste in diretta a Gigi Simoni e Nedo Sonetti, 2 ex allenatori che hanno diretto in passato entrambe le formazioni.
- Dalle 20.40 alle 22.30 radiocronaca di Brescia-Torino.
- Dalle 22.40 interviste dagli spogliatoi e le telefonate degli ascoltatori a cui risponderà Nevio Scala.
0 commenti:
Posta un commento