Come promesso ecco la seconda puntata della rubrica che prende "spunto" da Zona Cesarini e dallo spezzone che festeggia in cinquantennale di Tutto il calcio.
In questa puntata sono ospiti Livio Forma e Gianni Rivera
Parte prima
Parte seconda
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MARTEDI 1 APRILE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 21:05 ZonaCesarini
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:25 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai
venerdì 25 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
3 commenti:
Forma è il mio preferito, dopo Cucchi. Una grandissima voce del microfono, inconfondibile per ritmo e competenza. Credo che tutt'ora farebbe una bella figura in qualche grande campo.. non solo a fondo scaletta in serie a.
minutoxminuto
Livio forma è un grande professionista e giornalista...Una delle migliori voci di tutto il calcio..Personalmente lo ricordo al friuli di Udine, dove nel pomeriggio del 5 maggio ci racconto assieme a Bisantis lo scudetto della Juventus..Peccato che Forma sia stato un pò retrocesso nella scaletta della serieA...Peccato anche che non venga più impiegato per le partite di coppa
Livio Forma è una delle voci più riconoscibili dell'etere italiano. Tantissimi i suoi pregi: competenza, obiettività, pacatezza. Il suo difetto a mio avviso è quello di essere un pò superato nel linguaggio prima ancora che nella cronaca stessa.
Delgiudiciotto
Posta un commento