Domenica Sportiva del 3 settembre 1989. Un interruzione di Sandro Ciotti, ma questa volta è l'annuncio più tremendo che si potesse dare. Muore Gaetano Scirea, in Polonia, in un tragico incidente stradale. Uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, uno di quelli che prima di essere grandi calciatori, sono prima di tutto, grandi uomini. Un professionista ineguagliabile, nella sua classe e nel suo stile. Simbolo della storia della Juventus e della Nazionale. Ha vinto tutto. Il mondo lo ha visto in una sera di Madrid, quella dell'11 Luglio 1982, colpire di tacco in piena area di rigore, in quell'azione che portò al magico urlo di Tardelli. Ogni parola per descriverlo, non è sufficiente. Ancora oggi, a 20 anni di distanza, continuiamo a piangere il numero 6. Vi riproponiamo un piccolo video di un minuto, con quel triste annuncio di Sandro Ciotti alla Domenica Sportiva.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
VENERDI 29 NOVEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini
*Calcio - Anticipo Serie A CAGLIARI-VERONA (D.Carmignani)
Anticipo Serie B REGGIANA-SASSUOLO (N.Zanarini)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Pop Sport
ore 14:05 ExtraTime (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:35 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 3 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento