Radio 1 Rai ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport ore 10:00 Extratime ore 12:25 Domenica Sport:
ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI-MONZA
ore 15:00 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Posticipi di Serie B
ore 18:00 CALCIO - Serie A INTER-UDINESE
ore 20:45 CALCIO - Serie A NAPOLI-MILAN
ore 21:00 MOTOGP - GP USA - Gara
Radio 1Sport
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.
LUNEDI' 31 MARZO 2025
Radio 1 Rai ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport ore 07:30 Radio anch'io sport ore 18:25 Zona Cesarini:
ore 18:30 CALCIO - Serie A HELLAS VERONA - PARMA
ore 20:45 CALCIO - Serie A LAZIO-TORINO
Radio 1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari **LIVE**
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00 Pop Sport
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)
Torna il campionato e le grandi emozioni della radio, a pieno regime. Riparte anche la rubrica "minutoxminuto" dove il martedì e il giovedì rivivremo nello specifico in questo blog la partita migliore della giornata con la A, la B e le Coppe o nel caso ci fossero eventi imperdibili, anche più partite in via eccezionale. Grandi partite e grandi radiocronache su cui ci soffermeremo in maniera più ampia. Il cinquantesimo campionato alla radio è partito come meglio non sarebbe potuto, con le nostre voci in grande smalto e grande forma e tutti sono stati protagonisti di ottimi racconti. Per la prima giornata di campionato, però, ritorniamo al Giuseppe Meazza di Milano dove c'è stata la sorpresa di un Bari che ha reso difficile la vita all'Inter Campione d'Italia di Jose Mourinho, che ha steccato. Una radiocronaca avvincente e carica di adrenalina. E quindi, il microfono di diritto al campione d'Italia 08/09 dei nostri radiocronisti: Francesco Repice. Lui, di sicuro, non tradisce mai. Con la seconda voce di Ugo Russo.
Piccola nota in chiusura: la febbre da "tutto il calcio" di noi appassionati è davvero contagiosa, senza limiti. Infatti, scrivo dalle ferie (e dalla sempre bellissima Riccione), pensavo inizialmente di lasciar perdere in ogni modo qualunque cosa avesse a che fare con il tecnologico. Assolutamente impossibile e quindi il necessario per costruire i primi montaggi audio della stagione, bisognava farlo e portarselo dietro perchè alla chiamata ed alla passione per la Radio, si risponde sempre presenti. Datemi pure del matto, ma in fondo, del calcio alla radiolina, ne rimarrò sempre malato. Buon campionato e buona stagione radiofonica a tutti.
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento