"E' difficile parlare quando si ha la bocca aperta. E noi siamo ancora a bocca aperta per la straoardinaria gara che ha effettuato questa ragazza che è arrivata al suo decimo record mondiale, il tutto in pochissimo tempo, ha ancora davanti a se tanta strada per portare questo numero dieci a chissà quale altro numero. Basterebbe andare a vedere poi la storia dei primati mondiali per scoprire che non sono molti gli atleti al mondo in tutta la storia del Nuoto Mondiale che sono riusciti a realizzare tanti primati e soprattutto, non sono molti quelli che tanti primayi li hanno ottenuti alla sua età. Dire che è grande, che è grandissima, è forse dire poco. Probabilmente basta semplicemente aprire nuovamente la bocca, per restare ancora una volta, a bocca aperta."
Provenzali dipinge il mito Pellegrini
Come non celebrare il secondo oro mondiale a Roma della splendida Federica Pellegrini dopo il successo in solitario nei 200 stile libero, se non con le parole a caldo di Alfredo Provenzali che si commentano da sole.
1 commenti:
Una "antipatica ma simpatica" cosi definirei la Pellegrini..a volte da l'impressione di essere troppo sicura di se e del suo potenziale fisico...
Posta un commento