#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 30 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport:

  • ore 12:30 CALCIO - Serie A CAGLIARI-MONZA
  • ore 15:00 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A + Posticipi di Serie B
  • ore 18:00 CALCIO - Serie A INTER-UDINESE
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A NAPOLI-MILAN
  • ore 21:00 MOTOGP - GP USA - Gara

Radio 1Sport

Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.

LUNEDI' 31 MARZO 2025

Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:25 Zona Cesarini:

  • ore 18:30 CALCIO - Serie A HELLAS VERONA - PARMA
  • ore 20:45 CALCIO - Serie A LAZIO-TORINO

Radio 1Sport

ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)

ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto

ore 11:05 Numeri Primi (replica)

ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai

ore 13:25 Extratime (replica)

ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**

ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY

ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**

ore 19:00 Gr1

ore 19:35 ExtraTime (replica)

ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)

ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini

ore 23:00-10:00  Pop Sport

Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)

martedì 23 giugno 2009
09:22

Highlights Serie B: Play Off

Play-off – ritorno finale
Livorno – Brescia 3-0: Dopo un solo anno di purgatorio, il Livorno torna in serie A. Gli uomini di Ruotolo hanno infatti sconfitto il Brescia nel ritorno della finale dei play off (andata 2-2). In gol Tavano (rete numero 27 in stagione), Diamanti (splendido tiro al volo) e Bergvold. Da segnalare nel finale la doppia espulsione di Galante (da poco entrato) e Caracciolo per reciproche scorrettezze. Ma poco importa. Finisce con una pacifica invasione di campo dei tifosi toscani.Come nella gara di andata, finita 2-2, sono Diamanti e Tavano i protagonisti dei toscani: nel secondo tempo i due hanno sbloccato la partita legittimando la superiorità dimostrata in campo dalla squadra di Ruotolo. Già nel primo tempo il Livorno era andato diverse volte vicino al vantaggio. Il Brescia replica ma è poco incisivo. Nella ripresa la partita si innervosisce fino a quando arriva il meritato vantaggio del Livorno: su cross dalla sinistra di Diamanti, Tavano, lasciato solo dalla difesa lombarda, di testa batte Viviano. Al 16' il raddoppio con un gran gol di Diamanti che al volo raccoglie un cross dalla sinistra di Bergvold. Il centrocampista danese pochi minuti dopo firma poi il definitivo 3-0 con un sinistro dal limite che si infila sotto la traversa. Poi via alla festa, sugli spalti e negli spogliatoi.

La finale di ritorno dei play-off chiude la stagione di Serie B. Ecco il riepilogo dei verdetti: Promossi in Serie A: Bari, Parma e Livorno. Retrocesse in Prima Divisione: Avellino, Pisa, Rimini e Treviso.


Cari amici, la rubrica "Highlights" con quest'ultima puntata si congeda e Vi da appuntamento alla prossima stagione. In chiusura vorrei ringraziare: RaiBobo che mi ha affidato questa rubrica e tutti Voi lettori per l'affetto dimostrato in questi mesi. Spero di aver fornito un buon servizio. A presto e sempre, buon calcio a tutti………

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV